ANIMA LIBERA

PER TE...ANIMA GRANDE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rebel.e
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

rebel.ethegrouchyjokeril.lordneroSBloggingiagoogrgraziapassionenell_animahmgdenzodelbiblosgiusta1nnvogliofarinnamorarantori8antonprofspitsbergenPsiche1983mari_60
 

ULTIMI COMMENTI

ciao gabriela,, ti dico,,,scusa mio italiano,, anche io ...
Inviato da: rebel.e
il 17/01/2010 alle 17:35
 
strano e' la prima volta che riesco un po' a...
Inviato da: messaggeria.normale
il 12/01/2010 alle 22:32
 
grazie caro
Inviato da: rebel.e
il 12/01/2010 alle 15:20
 
Rebel without a cause :))) Hola Miss ;) Todo bien?
Inviato da: BobSaintClair
il 08/12/2009 alle 12:41
 
Aloha! :)
Inviato da: BobSaintClair
il 07/09/2009 alle 12:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

 

« Messaggio #54CIAO  ///  HOLA »

CHI SEI

Post n°55 pubblicato il 25 Agosto 2006 da rebel.e
Foto di rebel.e

Senza amore non si vive affatto bene
senza amore tutto non ha paragone
non ha più colori quell'arcobaleno
ed il temporale dentro a un ciel sereno
cambia piano piano il gusto della vita

Senza amore il cuore non è più al sicuro
senza amore scrivilo vicino a un muro
e ti senti male quando vedi il mare
che di notte soli non si può dormire
se stiamo svendendo a poco prezzo l'anima

Chi sei
per fare a pezzi tutti i sogni miei
ma giuro prima o poi la pagherai
quando di un altro amore soffrirai
ti troverai al mio posto in quel momento
e dirai il mio stessissimo

Chi sei
hai preso tanto senza dare mai
pensando solamente ai fatti tuoi
di sentimenti forse non ne hai
vorrei dirti mille cose brutte
ma so solo piangere

Senza amore è brutto
quando si fa sera
anche una canzone
che non ti piaceva
sa scoppiarti dentro
come dinamite
getta tanto sale sulle tue ferite
è una spada che trafigge
cuore ed anima

Chi sei
per fare a pezzi tutti i sogni miei
ma giuro prima o poi la pagherai
quando di un altro amore soffrirai
ti troverai al mio posto in quel momento
e dirai il mio stessissimo
 chi sei

 GIGI D'ALESSIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rebel.e
Data di creazione: 28/02/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963