COLE

...il mio mondo forse assomiglia al vostro...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: recole1982
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

W LA PATATINA

 

HOOBASTANK - THE REASON

 

MODÀ - QUELLO CHE NON TI HO DETTO

 

HIM - BURIED ALIVE BY LOVE

 

 

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da recole1982

Buongiorno Mondo!

Mi sono svegliato da un pò e sto cercando di riprendermi un pochino, di mettermi in sesto và, mi attende un mattinata di studio seguita da un pomeriggio di studio...

ke p...e!!!!!!

^_____^

Attendo con ansia le 18e30 quando me ne andrò a fare allenamento, anche se faremo un'amichevole in un campo a dir poco brutto (è come se fosse asfaltato, se cadi ti giochi una gamba!!!) a seguire consueta cena con il gruppo e puntatina a qualche locale...

e voi? Come vi butta oggi? Che farete o state già facendo?
Molti saranno a lavoro immagino..altri chissà...

lasciate un pensiero o un saluto o voi che entrate ^______^

buona giornata!

 
 
 

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da recole1982

VaDe ReTrO

E' quello che mi sono sentito dire un pò troppo spesso negli ultimi mesi e che non riesco ad accettare..
Cerco di spiegarmi, fossero delle persone che conosco a dirmelo a cui non vado a genio o a cui ho fatto qualcosa PASSI, fossero gli amici nel caso in cui io li abbia "TRADITI" nel caso in cui loro avessero bisogno di me e io mi sono negato o li abbia snobbati, nel caso in cui fossi andato con la loro ragazza o il peggio del peggio..PASSI.
Ma io, per CARATTERISTICHE mi verrebbe da dire,come se fossi una macchina che no riesce a fare quello che non sa e non può fare, non potrei mai fare cose del genere, per carattere, educazione, mentalità, per COME SONO.
E allora chi mai mi dice "Se solo potessi esprimere un desiderio vorrei non averti mai conosciuto...." "Ti prego cancella il mio numero e dimenticati che io esisto per favore...sai come la penso su queste cose e non vorrei rovinare nulla...scusami, mi dispiace" "...e' dura ma è meglio lasciar perdere...è meglio lasciare le cose così, per non soffrire. Più di quanto, io almeno , non abbia sofferto..."
E' quello che mi sono sentito dire da 3 persone diverse, 3 persone a cui sono stato molto legato e con cui ho condiviso mesi o anni o un periodo bello della mia vita, in questi ultimi mesi..

Ecco 3 modi e 3 situazioni e parole che mi sono sentito dire, e, a differenza di quello che potrebbero sembrare, frasi per chiudere un rapporto, una storia, per mollare, sono frasi che stavano a chiudere ben altro, la storia era già finita da un pezzo, da mesi, c'era altro in ballo, non si può parlare di amicizia, poichè per tutte e tre c'è stato molto più che amicizia, frasi che vogliono precludere ogni situzione futura, non sia mai, in cui ci si possa sentire e fare 4 chiacchere, 5 minuti, giusto per sapere come se la passa l'uno o l'altro, per sapere il + e il meno dopo mesi senza averne notizie.
Io questo non lo condivido, tutte le persone che conosco e con cui ho avuto piacere di trascorrere bei momenti, che essi siano fidanzate o amici ho il piacere di andare a risentirle dopo mesi e mesi o un anno, di sapere come stanno e cosa fanno.
Non lo condivido dicevo,
 assolutamente eppure lo accetto totalmente, poichè ad una persona che mi dice così spiegandomi che se mi sente sta male e non ce la farebbe altrimenti ad andare avanti cosa vuoi rispondergli?Me l'anno detto in lacrime o abbattute, cmq facendo trasparire il dolore o il dispiacere per una decisione così drastica e hanno trovato di fronte un pò di stupore, incredulità, oltre che tanto, tanto dispiacere.
Credo che non sia questo il modo di affrontare le cose e la vita, evitare tutte le cose belle che possono farti male etc...Nonostante risposte simili non si smuovevano dal loro punto preso.
Allora cosa potevo rispondergli?
Sarò il tuo peggior incubo e non ti farò vivere?
Godo delle tue debolezze?
Abbozzi un sorriso anche se non ti va, non ti riesce spontaneo, la rassicuri che se è questo che vuoi lo farai, tutto purchè non stia male, perchè cmq sia andata a lei ci tieni davvero tanto, a loro, nonostante sia stato tu volente o nolente a decidere di darci un taglio, gli auguri tutto il bene possibile con il sorriso un pò forzato perchè non capisci la cosa ma non vuoi davvero che stiano male, CHE STIANO MALE SENTENDOTI, così prendi quell'orgoglio che hai dentro e cerchi di spiacerti il meno possibile della cosa nei giorni, mesi che verranno.
C'è qualcosa di + più brutto che aver piacere di sentire una persona e non poterlo fare? Delle persone per giunta a cui sei legato da un sentimento davvero forte...
Ce ne sono tante di cose brutte lo so, specie in questi giorni...
Di quelle che mi possono far male questa è una di quelle che ne fà di più..
Ti ritrovi che quando sei sul messenger ed entra una di queste fa finta che non esisti, che non ci sei, quando basterebbe un ciao, un minimo segno di rispetto ed educazione, a cui tu non ti azzarderesti mai ad andare oltre la semplice risposta ed un sorriso, poichè se solo avesse piacere, voglia di parlarti lo farebbe perchè sà che gli risponderesti con la gioia nel cuore.
Invece mettono l'opzione "l'utente potrebbe non rispondere perchè non al computer" fanno ciò che devono fare e vanno via..pure la messinscena per far vedere che semmai tu le scrivessi e lei non ti rispondesse è perchè è occupata...
Così diventa tutto patetico però...

Per cui giungo ad una conclusione:

Amiche di web, evitate di conoscermi o vi ritroverete a desiderare di non averlo fatto, eppoi non dite che non vi avevo AVVISATO!!!immagine

Mi unisco al cordoglio per i fatti accaduti venerdì a Catania, fatti per cui il Mondo del Calcio e non solo si è DOVUTO fermare a riflettere e a DARSI DELLE LEGGI PIU' SEVERE, fatti per cui ora sono qui a scrivere e non vado poi a giocare.
Quegli accadimenti mi hanno fatto spendere fiumi di parole e dibattere ad ogni istante ieri con ogni persona...Ne avrei da scrivere e da dire, così tante cose che non avrebbero un filo comune se non il DOLORE,LA RABBIA,LO SDEGNO, LA VERGOGNA...
Forse lo farò poi, o nei giorni a seguire, nel frattempo sono qui che aspetto cosa partoriranno i vertici politici e istituzionali del paese per far si che la domenica ritorni ad essere una festa anche nell'ambito pallonaro.

BUONA DOMENICA A TUTTI

 
 
 

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da recole1982

E’ una bellissima giornata meteorologicamente parlando sapete?

Eppure niente di buono per me, la voglia di studio sta a zero tanto da dover posticipare gli esami all’ultimo appello, sempre se riuscirò a darci dentro.

La voglia è a zero già, sono strano questo periodo, c’è qualcosa che non va, che non mi fa rendere come vorrei, e il solo lontanamente saperne il motivo mi rompe.

Perché è sempre lo stesso.

Si possono amare 2 persone?

No.

E allora come posso tornare ad Amare se il mio non ne vuol sapere di essere sgombro?

Ad ogni giorno no tornano a galla le immagini e le parole, comunque qualcosa

Semplicemente il nulla

Ma poi passano questi giorni, lo so.

Il problema e che tornano e il dubbio che non passeranno mai rimane.

Giornata un po’ così oggi, tendente al peggio credo.

A un passo dal possibile

A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me

Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

un senso di te

mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso do te
mmm...mmm...mmm...mmm...

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

Un senso di te

mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...

Un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te

 
 
 

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da recole1982

Dopo dieci partite senza subirne una arriva la terza sconfitta...

E' girato tutto storto..o quasi. Sin dall'inizio si vedeva che non eravamo brillanti e in palla come le ultime partite, avevamo 3 defezioni abbastanza importanti ma di solito riuscivamo a sopperire alle mancanze con grande spirito di sacrificio e con la prontezza e le prestazioni davvero buone di chi veniva chiamato in causa.
Ieri no.
Chi più chi meno non c'eravamo.
Eppure la partita stava scorrendo senza grossi sussulti, nonostante la nostra apatia ero fiducioso.
AL 25esimo del primo tempo rimaniamo in dieci, di nuovo, come la partita precedente, doppia ammonizione del nostro esterno destro nel giro di 5 minuti per 2 falli vistosi.
Ci poteva stare, ma poteva anche sorvolare visto il 1° giallo sventolato pochi minuti prima.
Ora era davvero in salita, poichè eravamo fuoricasa e con una squadra d'alta classifica.
Cerchiamo di congelare lo 0-0 sino alla fine del primo tempo per poi ri-organizzarci quando a qualche minuto dalla fine, un nostro svarione difensivo culminava in un calcio di rigore.
La fortuna è dalla nostra e il pallone calciato dagli undici metri centra la traversa interna rimbalzando una decina di cm fuori, nettamente fuori, e chiudiamo sullo 0a0.
Ora si che ce la possiamo fare, ci ridisponiamo 3-5-1, come la settimana precedente e se rientriamo convinti, compatti, se diamo il cuore possiamo pareggiare e con un pizzico di fortuna chissà, vincere.
Invece il secondo tempo sulla falsariga del primo dimostriamo che non ci siamo al 100% che siamo scarichi un pochino poichè, sebbene riusciamo per una ventina di minuti a giocare alla pari e a non subire, successivamente servono un paio d'interventi miracolosi del nostro portierone a salvarci quando, sull'ennesimo svarione difensivo (e che cazzarola non sbagliamo quasi mai in difesa ieri invece....!!!) l'arbitro concede il secondo rigoro quantomeno dubbio (si giustificherà dicendo che forse ce ne poteva essere uno prima e non l'aveva dato anche questo era dubbio così....CHE CAZZAROLA DI GIUSTIFICAZIONI SONO!!!!!!!!!! immagine immagine immagine immagine
Visto che i miracoli accadono rarissimamente e noi ne avevamo già usufruito non avevo grandi speranze anzi, tra me e me dicevo "se sbagliano anche questo me ne vado dal campo"
Batte una persona diversa ovviamente.
Palla a sinistra e portiere a destra.
Direte 1-0, 5-10 minuti alla fine,10 contro 11 fuoricasa, scoraggiati è finita no??
TUTT'ALTRO!!!!!!!!
Creiamo almeno 4 palle goal nitidissima, clamorose, ce le divoriamo 3, la 4 invece è un MIRACOLO PAZZESCO DEL LORO PORTIERE SU UNA BORDATA DA 10 METRI DI COLLOESTERNOSINISTRO ANDAVA SOTTOL'INCROCIOPORCOGIUDABALLERINO E QUELLO STRONZO DI PORTIERE NON RIESCE A TOCCARLA CON LA PUNTA DELLE DITA INDIRIZZANDO LA PALLA SULLA TRAVERSA??????? immagineimmagine

I CAN'T BELIEVE

P.S. tra le varie esultanze al triplice fischio finale le mie orecchie devono sentire la FRASE STORICA DI GIORNATA detta da uno dei loro giocatori:

"Grandi Raga, tanto lo sapevamo, ogni domenica è così, DOBBIAMO GIOCARE E VINCERE CONTRO TUTTO E TUTTI..."

COSA????
IN 11 CONTRO 10 IN CASA PER PIU' DI UN'ORA, 2 RIGORI A FAVORE COSA CAZZO TI CI VUOLE PER VINCERE??? TIPO LA PUBBLICITA' DEI GRATTA E VINCI TI PIACE VINCERE FACILE??

Ora sotto con lo studio che sti giorni ho gli esami...

 
 
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da recole1982
Foto di recole1982

Altra Domenica, altra partita...ALTRA VITTORIA!!^___^

Stiamo a dir poco volando, anche se siam sempre terzi visto che dietro di noi nessuno molla, con questa vittoria (1A partita del girone di ritorno) abbiamo conquistato la bellezza di 22 punti nelle ultime 10 gare, 20 punti addirittura se consideriamo le ultime 8 con una media davvero buona!
E dire che la partita non era iniziata granchè bene, avversario ostico arbitro a dir poco ostile nonostante giocassimo in casa e fossimo noi 3 in classifica, loro 11esimi e loro picchiassero di brutto, in pratica gli consentiva il loro gioco e ammoniva e intimoriva i nostri!! immagine immagineimmagine immagine

Il fattaccio al 30 del primo tempo.
Il nostro capitano, che era stato ammonito poco prima poichè cercando l'anticipo aveva toccato ingenuamente la palla con la mano, veniva espulso per somma di ammonizioni poichè su un lancio di uno di loro idirizzato ad un compagno in FUORIGIOCO PRONTAMENTE SEGNALATO DAL GUARDALINEE involontariamente veniva colpito dal pallone su una mano, l'arbitro, dopo essersi consultato con il guardalinee (che alla PILATO gli dice "è fuorigioco, comunque fai tu" lavandosene le mani) decide di estrarre il secondo giallo e lasciarci in 10 con un'ora da giocare tra l'esultanza dei loro giocatori (che cazzzarola esultate che siamo 0-0 e ancora c'è un'ora da giocare???? 11 contro 10 si vince per forza???? BEDUINI!!!)
Incazzati come le API e COMPATTI COME POCHI GRUPPI E POCHE SQUADRE DIAMO L'ANIMA, almeno per concludere il 1° tempo in parità e magari tentare il colpaccio nel secondo.
Ma proprio quando mancano pochi secondi alla fine del recupero, un loro fuorigioco avventato mi libera in area avversaria, sono 1contro1 con un difensore, decido di tirare e sento un mio compagno che mi chiama la palla pochi metri dietro a me liberissimo, è il BOMBER, come non dargliela??? 10 goal fino a ieri e con quel pallone che scaglia in rete si porta a 11 permettendoci di vincere la partita!! immagine immagine immagine
Inutile il secondo tempo in cui ci schieriamo con un 3-5-1 al posto del 3-5-2 (Azz ce l'han cacciato 1!!!) e dove per una mezz'ora abbiamo in mano le redini dell'incontro sebbene fossimo in inferiorità numerica, sfioriamo 2-3 volte il raddoppio (MI sono mangiato un goal dopo un'azione sulla fascia...azzarola!!!immagine) per poi resistere, quasi stremati ma senza grossi patemi gli ultimi 15 minuti + i 5+2 di recupero (e già lo stronzo tra primo e secondo tempo ha dato 12 minuti!!!!!!!)

GODURIA INDESCRIVIBILE VINCERE SOFFRENDO COSì!!!!!!!!!

 ^__________________________________^

Ora siamo a -7 dalla prima che ha perso e a -3 dalla seconda che ha pareggiato anche se siamo terzi a 35 punti con altre 2 squadre a parimerito e la sesta (la prima posizione fuori dai play-off) a 33 punti!!!!!!
CLASSIFICA + CHE CORTA!!!!!!!!!!!

17 PARTITE MANCANO ALLA CONCLUSIONE E TUTTO PU0' SUCCEDERE...SPECIE PER UNA SQUADRA DI MATTI COME LA NOSTRA!!!!!!

Notare la foto...nascostissimo faccio capolino!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: recole1982
Data di creazione: 09/02/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TEST "CONOSCI COLE?"

ULTIME VISITE AL BLOG

matteo.colantoni1982ap69alexOdioChiCalunniaMaxColepsicologiaforenseamary_2007freeinkelysabettamonella79_3cow75puce76Belethil_di_Lorienrecole1982pandyriccia
 
 

CITY OF ANGELS

CITY OF ANGELS

immagine

 

THE VERVE - THE DRUGS DON'T WORK

 

BRYAN ADAMS - DO I HAVE TO SAY THE WORDS

 

BON JOVI - ALWAYS

 

AEROSMITH - HOLE IN MY SOUL

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom