« NON E' ANCORA FINITAIL MIGLIORE? »

MA ALLA MIA ETA'

Post n°7 pubblicato il 05 Settembre 2007 da re.man
Foto di re.man

Bella questa notte sulla spiaggia:all'orizzonte le luci delle barche che si riflettono nel mare, le luci della città, il riverbero delle onde in un dolce movimento lento e laggiù in fondo...mah...una sagoma rossa? Diventa sempre più grande... accidenti...la luna? la luna che sta nascendo..che spettacolo: prima una macchia rossa che diventa sempre più grande, sembra un'esplosione a rallentatore, poi si solleva lentamente e diventa sempre più chiara e più piccola. Che stranezza. Ma è fantastica. Adesso è quasi tutto illuminato con quella luce fioca...ah..dimenticavo, guardarsi le spalle; certe volte mi sorprendo anch'io come alla mia età rimango ancora incantato da certe cose. Del resto prima di entrare in spiaggia ho controllato e non c'era nessun individuo "strano". Però adesso, a pensarci bene, visto che 3 file di lettini più là c'è una ragazza che sta facendo un pompino al suo moroso, questa luna, alla fine del fantastico spettacolo, ha anche rotto. Questi sono giovani, ed io, qui, da solo, adesso, cosa ci farò mai. Per distrarmi un pò va bene, adesso è meglio che mi defili. Ma guarda sta ragazza, ha smesso e mentre fa una sega mi sorride, e il ragazzo non si è accorto di niente?; e poi che ragazza, questi sono ancora due bambini; va bè..gli sorrido anch'io, alla loro età giocavo ancora con le figurine...sarà una frase fatta, ma è la verità. Il modo cambia...speriamo che cambi ancora. Stasera non va....ma questa non è una novità. Vada per una birrettina..magari in quei street bar a Milano Marittima. Ma, in questo posto qualcuno mi sa dire perchè sono tutti vestiti di bianco, forse perchè è molto trasperente ed è il colore che più si presta al gioco vedo/non vedo. Il motivo può essere qualunque, ma queste qua sono delle gran fighe..proviamo a bloccarne qualcuna. "Ciao, hai visto che luna stasera?"..forse è straniera, mi sorride, mi usa come palo per un pò di lap dance, mi bacia e se ne va da un gruppo poco distante che incominciano a ridere. E' stata gentile, si vede che non sono ricco, mi ha regalato un pò di buona emozione, oppure si è divertita a farmi sbavare e basta e si è alimentata il suo ego. Qualunque sia la realtà,l'importante è divertirsi e...nessun problema dietro le spalle. Belle queste donne, vediamo se si può avere di più...al resto ci penseremo domani. Del resto alla mia età cerco ancora l'amore. Al mondo di oggi è una strana fissa, chissà quante di queste strafighe pensano seriamente che 2 cuori e una capanna può funzionare: approssimativamente...zero. E' una frase che mi ha colpito molto:"sai 2 cuori e una capanna è bello, ma non può funzionare". Per una vita vera bastano pochi momenti..forse;ma se continui a cercarli può diventare una vita falsa. Ma due cuori e una capanna è bello. Però che strafighe, sono anche gentili, ti fanno sentire un pò vip, ti fanno illudere, poi si ritornerà alla realtà domani. Per adesso tutto ok;...forse sono...in bianco perchè sapevano che arrivavo io e mi indicavano come andava a finire la serata..ahahahahaha.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alf.cosmosre.manNarciso_Aledon_abbondio7dolcesettembre.1cercoilcoraggiowanteddgl12montagnafriuliL_irrequietogiovanninocarnivoroannaincanto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963