Avventure...

... di una ex single (contenta di non esserlo più)

 

AREA PERSONALE

 

NON È DIFFICILE....

1 mangiare quando si ha fame

2 mangiate quello che si vuole

3 concentrarsi su quello che si mangia

4 quando si pensa di essere sazi, smettere di mangiare

 


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

GRAZIE!

 

 

« Messaggio #99Messaggio #101 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 26 Agosto 2008 da dulcinea_1

proprio non mi viene alcuna idea, per festeggiare il post numero 100....

Però se sono arrivata già a questo traguardo è perchè qualcuno ha avuto la costanza di leggere i miei scritti  per conoscermi, parlare con me, e questo mi dà una gran gioia

Molte persone pensano che questo di internet sia un mondo freddo, a volte addirittura pericoloso!

Io francamente ho trovato solo una gran quantità di persone splendide, che avevano voglia di comunicare con il mondo, e confrontarsi, nel caso ce ne fosse stata la possibilità!

Io qui ho addirittura trovato un uomo adorabile che mi sopporta da più di un anno (anche se in effetti ci siamo conosciuti dal "vivo" solo a novembre) e senza il quale mi sentirei terribilmente sola.... Certo ho dovuto superare almeno un paio di ostacoli per decidere di trasformare una stupenda amicizia in qualcosa in più, ma una volta fatto questo passo, non ho avuto più dubbi... ed ora, come ho detto, mi sentirei persa!

Grazie all'aiuto di tantissime persone (tra cui i miei splendidi e fedeli amici blogger) io sono riuscita ad aprirmi, a non aver paura di affrontare certe questioni... ho addirittura più voglia di venire in ufficio, sapendo che mi aspetta qui, qualcuno!

Una parola, una battuta, anche alcuni litigi, ma poi anche questi fanno parte del gioco no???

Quindi, detto ciò, io credo che il centesimo post sia da dedicare tutto a voi.... che mi state vicini giorno dopo giorno e che avete ancora voglia di leggere le mie avventure.... e commentarle 

Ma soprattutto, un IMMENSO BACIO A BENNI28 il mio compagno, la persona con cui spero di costruire la mia famiglia...

TI VOGLIO BENE MICIO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dulcinea_1
Data di creazione: 06/11/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lennon927dulcinea_1pantaleoefrancaPersa_nella_Retefrancesca.1987jle1fausto.parizzicrjsolitoceep1unamamma1songhompiccolina87santi1955rosina73Springery
 

ULTIMI COMMENTI

notte dulce
Inviato da: lennon927
il 08/06/2011 alle 01:05
 
ciao buon compleanno
Inviato da: lennon927
il 18/03/2011 alle 10:49
 
ciao dulce...dopo tanto tempo vengo nel tuo blog....come...
Inviato da: lennon927
il 13/12/2010 alle 10:50
 
ciaooooooo
Inviato da: lennon927
il 05/11/2010 alle 01:33
 
ciao dulce sono passata nel blog di benni ho letto che il...
Inviato da: lennon927
il 13/09/2010 alle 01:17
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SUL COMODINO

 

Nel penitenziario di Cold Mountain, lungo lo stretto corridoio di celle noto come "Il Miglio verde", i detenuti come lo psicopatico "Billy the Kid" Wharton o il demoniaco Eduard Delacroix aspettano di morire sulla sedia elettrica, sorvegliati a vista dalle guardie. Ma nessuno riesce a decifrare l'enigmatico sguardo di John Coffey, un nero gigantesco condannato a morte per aver violentato e ucciso due bambine. Coffey è un mostro dalle sembianze umane o un essere in qualche modo diverso da tutti gli altri?

 

 

 

PROSSIMA LETTURA

La signora dei funerali

 

Fleur Daxeny è bella e affascinante, ma soprattutto è una donna senza scrupoli. Fornita di uno straordinario guardaroba di eleganti abiti neri, dopo aver letto i necrologi sul "Times", Fleur si imbuca ai funerali e alle commemorazioni dei ricchi puntando a conquistare i vedovi inconsolabili. Dopo averli sedotti e soprattutto dopo aver messo mano alle loro carte di credito, e tutto questo con recalcitrante figlia al seguito, Fleur scompare senza lasciare tracce fino all'incontro con una nuova vittima ignara. Questo giochetto le riesce più volte fino al giorno in cui la donna incontra il noioso e prevedibile Richard Favour, alla commemorazione dell'amata moglie. Ancora una volta, da vera professionista, Fleur riesce a far breccia nel cuore del vulnerabile vedovo, ma le cose non vanno esattamente come lei aveva previsto...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963