Avventure...

... di una ex single (contenta di non esserlo più)

 

AREA PERSONALE

 

NON è DIFFICILE....

1 mangiare quando si ha fame

2 mangiate quello che si vuole

3 concentrarsi su quello che si mangia

4 quando si pensa di essere sazi, smettere di mangiare

 


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

GRAZIE!

 

 

« Messaggio #117La formula segreta di un... »

MOLTO VELOCEMENTE...

Post n°118 pubblicato il 04 Novembre 2008 da dulcinea_1
 

....vi ragguaglio su come procede la mia vita... sempre che a qualcuno interessi, ovvio!

Durante il w.e. sono andata a Brescia. Città FANTASTICA per la presenza del mio AMMMMOOOORE ... personaggio alquanto strano devo ammettere.. ma se non sono strani non li vogliamo! :-P

Mi aspettava un w.e. pieno di impegni e infatti così è stato:
ben TRE appuntamenti con degli agenti immobiliari per vedere altrettante casette... ebbene sì stiamo cercando casa assieme!!!

La prima che abbiamo visitato (ancora in costruzione) era speciale perchè aveva un bellissimo tetto mansardato... peccato che la casa fosse troppo poco sfruttabile! Avendo il mansardato, infatti, si può utilizzare una sola parete per i mobili più alti; inoltre la cucina era disposta subito all'ingresso e immaginate cosa vedrebbero gli ospiti appena entrati in casa se arrivassero subito dopo pranzo...la tavola apparecchiata, i piatti da lavare... no no, io che sono fissata con la pulizia mi ritroverei alquanto a disagio!

Per vedere invece la seconda, abbiamo dovuto quasi vivere un'odissea! Era il primo di novembre e quindi festa; i proprietari all'ultimo mi fanno chiamare dall'agenzia per anticipare dalle 15.00 alle 12.30 l'appuntamento!  Peccato che io sarei arrivata a brescia alle 12.00! come avrei potuto arrivare in tempo fino al luogo dell'appuntamento?!?!?!
Mi consulto con il mio fidanzato e decidiamo di lasciar perdere e annullare tutto; lo dico all'agente che richiama i proprietari che ricambiano idea e confermano per le 15.00! (STRONZI mi hanno fatto sprecare tre telefonate!!!!)
Così deciso, ci presentiamo alla loro porta puntualissimi, apre il marito e questo non ci chiede neppure di accomodarci.. di male in peggio.... la moglie era seduta sul divano col pupo al suo fianco.. bene, se lui è stato cafone lei ha rasentato la maleducazione... non si è degnata neppure di alzarsi!!!! là era e là è rimasta (è proprio vero che Dio li fa e poi li ACCOPPA!!!)
A quel punto l'agente ci fa visitare la casa e se prima avevamo quasi deciso di depennarla, a quel punto ci abbiamo messo una croce sopra! bagno da rifare, balconi arrugginiti, le scale del palazzino buie e da ristrutturare.....insomma su 6 appartamenti dello stesso palazzo, tre erano in vendita; cosa può voler dire? magari perchè sono previste spese di ristrutturazione condominiale???  e noi con il mutuo già accollato dovremmo spendere anche soldi per luoghi che non sono nostri?? naaaaaa... abbiamo salutato (e loro si sono ripetuti nella loro cafonaggine!!!) e ce ne siamo andati senza pensarci un minuto di più!

La terza ed ultima casa, è stata tutta una sorpresa! a me devo ammettere che è piaciuta un sacco, ma a lui non convinceva più di tanto, vista la posizione che io trovo strategica, ma lui confusionaria. La casa è compresa in un villaggio di villette bifamiliari, ed è disposta a ridosso di un ipermercato sempre aperto (anche quel giorno di festa!); vicino c'è un campo sportivo e un oratorio. Il problema è che essendo un luogo frequentato, non c'è molta possibilità di star tranquilli, il rumore dei motorini o delle auto che passano da là rischia di rovinare la tranquillità! certo sarebbe comodo in caso di bisogno (per esempio se finisse l'acqua o chessò lo zucchero!) ma se poi si fa fatica a dormire la notte????

A questo punto lui mi ha portata in un villaggio in costruzione. Là di tranquillità ce n'è fin troppa, visto che ci si affaccia sui campi di grano, ma se la casa è sufficientemente grande e se risponde alle nostre esigenze, possiamo anche pensare di acquistarla e poi se ci sarà bisogno di una farmacia o di una panetteria, prenderò la macchina, o lui, la sera, al rientro dal lavoro, farà questo sacrificio e andrà a comprare ciò di cui ho bisogno... o almeno spero! ehehehe .. in caso contrario, niente cena! :-P


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dulcinea_1
Data di creazione: 06/11/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lennon927dulcinea_1pantaleoefrancaPersa_nella_Retefrancesca.1987jle1fausto.parizzicrjsolitoceep1unamamma1songhompiccolina87santi1955rosina73Springery
 

ULTIMI COMMENTI

notte dulce
Inviato da: lennon927
il 08/06/2011 alle 01:05
 
ciao buon compleanno
Inviato da: lennon927
il 18/03/2011 alle 10:49
 
ciao dulce...dopo tanto tempo vengo nel tuo blog....come...
Inviato da: lennon927
il 13/12/2010 alle 10:50
 
ciaooooooo
Inviato da: lennon927
il 05/11/2010 alle 01:33
 
ciao dulce sono passata nel blog di benni ho letto che il...
Inviato da: lennon927
il 13/09/2010 alle 01:17
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SUL COMODINO

 

Nel penitenziario di Cold Mountain, lungo lo stretto corridoio di celle noto come "Il Miglio verde", i detenuti come lo psicopatico "Billy the Kid" Wharton o il demoniaco Eduard Delacroix aspettano di morire sulla sedia elettrica, sorvegliati a vista dalle guardie. Ma nessuno riesce a decifrare l'enigmatico sguardo di John Coffey, un nero gigantesco condannato a morte per aver violentato e ucciso due bambine. Coffey è un mostro dalle sembianze umane o un essere in qualche modo diverso da tutti gli altri?

 

 

 

PROSSIMA LETTURA

La signora dei funerali

 

Fleur Daxeny è bella e affascinante, ma soprattutto è una donna senza scrupoli. Fornita di uno straordinario guardaroba di eleganti abiti neri, dopo aver letto i necrologi sul "Times", Fleur si imbuca ai funerali e alle commemorazioni dei ricchi puntando a conquistare i vedovi inconsolabili. Dopo averli sedotti e soprattutto dopo aver messo mano alle loro carte di credito, e tutto questo con recalcitrante figlia al seguito, Fleur scompare senza lasciare tracce fino all'incontro con una nuova vittima ignara. Questo giochetto le riesce più volte fino al giorno in cui la donna incontra il noioso e prevedibile Richard Favour, alla commemorazione dell'amata moglie. Ancora una volta, da vera professionista, Fleur riesce a far breccia nel cuore del vulnerabile vedovo, ma le cose non vanno esattamente come lei aveva previsto...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963