Avventure...

... di una ex single (contenta di non esserlo più)

 

AREA PERSONALE

 

NON È DIFFICILE....

1 mangiare quando si ha fame

2 mangiate quello che si vuole

3 concentrarsi su quello che si mangia

4 quando si pensa di essere sazi, smettere di mangiare

 


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

GRAZIE!

 

 

« La formula segreta di un...da Donna Moderna »

notizie STARORDINARIE

Post n°120 pubblicato il 19 Novembre 2008 da dulcinea_1
 

Dopo giorni ... e giorni... e giorni... di latitanza eccomi qua a raccontare cosa è accaduto e cosa accadrà nel mio prossimo futuro.....

Per quanto riguarda la mia salute, dovrei stendere un velo pietoso!!! Io che mi vantavo di non aver fatto un giorno di mutua durante tutta la mia carriera lavorativa, in questo ultimo anno avrò speso 1000 euro di ticket per varie visite mediche

Risolto il problema del polipo all'utero, adesso salta fuori una sindrome di cui francamente ignoravo l'esistenza!!! (tutte io le malattie più strane!!!!!) .
Il mese scorso ho iniziato a sentire da un orecchio, un fastidiosissimo ronzio che mi perseguita giorno e notte! Ancor oggi, a parte questo "rumore" non sento un emerito niente.... e sto andando in giro per capire se qualche medico è in grado di spiegarmi cosa mi succede......
attualmente mi hanno detto che:
1)
 potrei avere una roba strana che si chiama “IDROPE” o “SINDROME DI MENIERE”
2) potrei avere del catarro (che schifo!!!!!)
3) potrei avere
un'otosclerosi

Mi sembra che abbiamo le idee chiare, vero?!?!?!?....e intanto io continuo a far visite su visite!!!!!!!

Ma veniamo alle buone notizie!
Tra una visita e l'altra, sono riuscita, assieme al mio fidanzato, a trovare una casa che sia adatta alle nostre esigenze.... e quindi....

SI VA A VIVERE ASSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

La nostra casetta è SPETTACOLARE... o almeno a noi sembra così....

E' grande abbastanza da poter ospitare i miei genitori (visto che io vado a Brescia ma loro restano a Torino!); c'è un terrazzino talmente spazioso da poter  mettere un tavolo e magiarci d'estate (zanzare permettendo, ovviamente!); c'è la cucina abitabile e quindi separata dal soggiorno (mi chiedo perchè facciano i soggiorni con l'angolo cottura... che senso ha????); è nuova di pacca, quindi nessuna ristrutturazione... Insomma, una spesa notevole, ma anche una grande soddisfazione!!!!

Ora siamo alla caccia del mutuo più conveniente... e qua sono dolori... tanta confusione e poca chiarezza... le banche se la cantano e se la suonano e noi poveri tapini dobbiamo fidarci di quello che ci propongono....

Devo ammettere che ho una certa paura.... anche se al mio fidanzato dico sempre che ce la caveremo, un po' di timore me lo porto dietro....

ps. chi mi aiuta a scegliere i mobili??? eheheheh

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dulcinea_1
Data di creazione: 06/11/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lennon927dulcinea_1pantaleoefrancaPersa_nella_Retefrancesca.1987jle1fausto.parizzicrjsolitoceep1unamamma1songhompiccolina87santi1955rosina73Springery
 

ULTIMI COMMENTI

notte dulce
Inviato da: lennon927
il 08/06/2011 alle 01:05
 
ciao buon compleanno
Inviato da: lennon927
il 18/03/2011 alle 10:49
 
ciao dulce...dopo tanto tempo vengo nel tuo blog....come...
Inviato da: lennon927
il 13/12/2010 alle 10:50
 
ciaooooooo
Inviato da: lennon927
il 05/11/2010 alle 01:33
 
ciao dulce sono passata nel blog di benni ho letto che il...
Inviato da: lennon927
il 13/09/2010 alle 01:17
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SUL COMODINO

 

Nel penitenziario di Cold Mountain, lungo lo stretto corridoio di celle noto come "Il Miglio verde", i detenuti come lo psicopatico "Billy the Kid" Wharton o il demoniaco Eduard Delacroix aspettano di morire sulla sedia elettrica, sorvegliati a vista dalle guardie. Ma nessuno riesce a decifrare l'enigmatico sguardo di John Coffey, un nero gigantesco condannato a morte per aver violentato e ucciso due bambine. Coffey è un mostro dalle sembianze umane o un essere in qualche modo diverso da tutti gli altri?

 

 

 

PROSSIMA LETTURA

La signora dei funerali

 

Fleur Daxeny è bella e affascinante, ma soprattutto è una donna senza scrupoli. Fornita di uno straordinario guardaroba di eleganti abiti neri, dopo aver letto i necrologi sul "Times", Fleur si imbuca ai funerali e alle commemorazioni dei ricchi puntando a conquistare i vedovi inconsolabili. Dopo averli sedotti e soprattutto dopo aver messo mano alle loro carte di credito, e tutto questo con recalcitrante figlia al seguito, Fleur scompare senza lasciare tracce fino all'incontro con una nuova vittima ignara. Questo giochetto le riesce più volte fino al giorno in cui la donna incontra il noioso e prevedibile Richard Favour, alla commemorazione dell'amata moglie. Ancora una volta, da vera professionista, Fleur riesce a far breccia nel cuore del vulnerabile vedovo, ma le cose non vanno esattamente come lei aveva previsto...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963