Avventure...

... di una ex single (contenta di non esserlo più)

 

AREA PERSONALE

 

NON È DIFFICILE....

1 mangiare quando si ha fame

2 mangiate quello che si vuole

3 concentrarsi su quello che si mangia

4 quando si pensa di essere sazi, smettere di mangiare

 


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

GRAZIE!

 

 

« allora!!!!pensieri e parole »

Ed ecco qua…. Una gioia incontenibile..

Post n°126 pubblicato il 01 Aprile 2009 da dulcinea_1
 

Premessa:

Poco più di un anno fa, ovvero il 13 febbraio del 2008, sia io che lui eravamo DECISAMENTE single…. E certamente non avevamo ancora la minima idea di cosa, da lì a poco, saremmo andati incontro….

Siccome lui era appena rientrato dall'Australia, ed aveva un sacco di cose da raccontarmi e le foto da farmi vedere, pensammo che sarebbe stata una buona idea, quella di rivederci e passare una serata tranquilla a casa mia (lui era mio ospite visto che arrivava da Brescia!!!)

Vista la nostra "condizione" di single, però, non potevamo certo fissare l'appuntamento proprio il giorno di San Valentino, sarebbe stato un pochino fuori luogo.. E magari un pizzico imbarazzante…..Ecco perché, un po' per scherzo e un po' per combinazione, decidemmo di rinviare il nostro incontro al giorno dopo…il 15 febbraio… S. Faustino…. Il santo protettore dei single eheheheh

Io comprai un buon vino, cercai di cucinare qualcosa di decente, o quanto meno commestibile e poi mi preparai ad attendere la sua venuta… devo ammettere che ero un po' trepidante.. Ma solo un pochino… :-P

Passammo una sera piacevolissima… Sazi (ma non mi chiedete cosa mangiammo perché la mia memoria è molto labile!!!) e rilassati (guardammo il dvd delle sue vacanze e chiacchierammo come due persone che si conoscono da anni!)

Il dopocena… beh… festeggiammo a nostro modo il giorno dei single eheheheheeheheheheh…..

Ed eccoci ad oggi… o meglio al mese scorso…. O meglio alla festa degli INNAMORATI….

Visto che l'anno scorso venne lui da me, era giusto che quest'anno partissi io per andare da lui…. E se non mi fossi presa l'influenza (due volte in un mese!!!) ci sarei andata anche di corsa…. Ma ovviamente le cose, come spesso accade, vanno male.. E così il nostro primo anniversario lo abbiamo passato lontani! Tsè… che sfiga!!!!

Abbiamo dovuto attendere ancora 8 giorni prima di rivederci, ma ne è valsa la pena…. che vi credete???…

Lui si è presentato quella sera con il più bel regalo da fidanzati che potesse farmi… un solitario con tanto di diamante…. non sapevo se ridere, piangere, baciarlo, stringerlo, guardare l'anello… boh… davvero ero in panne….

E meno male che eravamo in macchina, parcheggiati in una strada sterrata, in periferia, al buio….

Pensate se me lo avesse dato al ristorante dove aveva prenotato per festeggiare l'anniversario!!! Avrebbero chiamato la neuro, come minimo…

Ancor oggi dopo quasi due mesi, pensando a quella SPLENDIDA sera mi vien da ridere… ehehehe

Ero così persa nella mia gioia che nei giorni successivi, andavo in giro con il braccio steso lungo davanti a me per far vedere anche agli sconosciuti che avevo uno splendido solitario al dito!!!! Il pegno d'amore del mio FIDANZATO…

Mamma mia… che sensazione stupenda… e pensare che io quel giorno gli ho regalato un bagnoschiuma al cioccolato con tanto di spugna in tinta col nostro bagno…. Eheheheh.. Era uno scherzo un po' piccante (se capite cosa intendo dire!!!!)… e invece lo scherzo me lo ha fatto lui.. E CHE SCHERZO!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dulcinea_1
Data di creazione: 06/11/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lennon927dulcinea_1pantaleoefrancaPersa_nella_Retefrancesca.1987jle1fausto.parizzicrjsolitoceep1unamamma1songhompiccolina87santi1955rosina73Springery
 

ULTIMI COMMENTI

notte dulce
Inviato da: lennon927
il 08/06/2011 alle 01:05
 
ciao buon compleanno
Inviato da: lennon927
il 18/03/2011 alle 10:49
 
ciao dulce...dopo tanto tempo vengo nel tuo blog....come...
Inviato da: lennon927
il 13/12/2010 alle 10:50
 
ciaooooooo
Inviato da: lennon927
il 05/11/2010 alle 01:33
 
ciao dulce sono passata nel blog di benni ho letto che il...
Inviato da: lennon927
il 13/09/2010 alle 01:17
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SUL COMODINO

 

Nel penitenziario di Cold Mountain, lungo lo stretto corridoio di celle noto come "Il Miglio verde", i detenuti come lo psicopatico "Billy the Kid" Wharton o il demoniaco Eduard Delacroix aspettano di morire sulla sedia elettrica, sorvegliati a vista dalle guardie. Ma nessuno riesce a decifrare l'enigmatico sguardo di John Coffey, un nero gigantesco condannato a morte per aver violentato e ucciso due bambine. Coffey è un mostro dalle sembianze umane o un essere in qualche modo diverso da tutti gli altri?

 

 

 

PROSSIMA LETTURA

La signora dei funerali

 

Fleur Daxeny è bella e affascinante, ma soprattutto è una donna senza scrupoli. Fornita di uno straordinario guardaroba di eleganti abiti neri, dopo aver letto i necrologi sul "Times", Fleur si imbuca ai funerali e alle commemorazioni dei ricchi puntando a conquistare i vedovi inconsolabili. Dopo averli sedotti e soprattutto dopo aver messo mano alle loro carte di credito, e tutto questo con recalcitrante figlia al seguito, Fleur scompare senza lasciare tracce fino all'incontro con una nuova vittima ignara. Questo giochetto le riesce più volte fino al giorno in cui la donna incontra il noioso e prevedibile Richard Favour, alla commemorazione dell'amata moglie. Ancora una volta, da vera professionista, Fleur riesce a far breccia nel cuore del vulnerabile vedovo, ma le cose non vanno esattamente come lei aveva previsto...