Avventure...... di una ex single (contenta di non esserlo più) |
AREA PERSONALE
I MIEI BLOG AMICI
- Un po di me - Fragola_19
- Pezzi di puzzle
- Casa In Crimisi
- FOTORINO - Fabio
- sogno e magia - Magy
- considerazioni - jenny
- Il Mago di Oz - Geremia
- I love shopping - Desy
- TramontoRosso
- Patchwork - review
- LIMMENSO - jle
- LAzzurro - loriet72
- Fronde nere - Stuntman
- Mondo di Alice
- SAN REMO - lennon
- dieta e fitness
- baby on board - rosina
NON È DIFFICILE....
1 mangiare quando si ha fame
2 mangiate quello che si vuole
3 concentrarsi su quello che si mangia
4 quando si pensa di essere sazi, smettere di mangiare
TAG
« Quando si dice festeggiare..... |
misteri del tempo....
Post n°139 pubblicato il 02 Gennaio 2010 da dulcinea_1
Qui a brescia, oggi abbiamo il sole e visto che non vogliamo farci mancare nulla, abbiamo anche una bella tormenta di neve.... Il Benni per dimostrazione ha scattato qualche fotina..... che ovviamente, essendo IMMENSA, non posso pubblicare!!!!!!!!!!!!!! ma si può???? ....e pensare che questa sera volevamo andare in città a vedere gli addobbi e a bere il pirlo (non pirlA)!!!!! ma mi sa che dobbiamo rinviare, non voglio mica far prendere freddo al mio bel bimbo (quello grande, perchè quello piccolo è ancora accucciato dentro la mia pancina !!!!! )
|
INFO
ULTIMI COMMENTI
I MIEI LINK PREFERITI
CERCA IN QUESTO BLOG
SUL COMODINO
Nel penitenziario di Cold Mountain, lungo lo stretto corridoio di celle noto come "Il Miglio verde", i detenuti come lo psicopatico "Billy the Kid" Wharton o il demoniaco Eduard Delacroix aspettano di morire sulla sedia elettrica, sorvegliati a vista dalle guardie. Ma nessuno riesce a decifrare l'enigmatico sguardo di John Coffey, un nero gigantesco condannato a morte per aver violentato e ucciso due bambine. Coffey è un mostro dalle sembianze umane o un essere in qualche modo diverso da tutti gli altri?
PROSSIMA LETTURA
Fleur Daxeny è bella e affascinante, ma soprattutto è una donna senza scrupoli. Fornita di uno straordinario guardaroba di eleganti abiti neri, dopo aver letto i necrologi sul "Times", Fleur si imbuca ai funerali e alle commemorazioni dei ricchi puntando a conquistare i vedovi inconsolabili. Dopo averli sedotti e soprattutto dopo aver messo mano alle loro carte di credito, e tutto questo con recalcitrante figlia al seguito, Fleur scompare senza lasciare tracce fino all'incontro con una nuova vittima ignara. Questo giochetto le riesce più volte fino al giorno in cui la donna incontra il noioso e prevedibile Richard Favour, alla commemorazione dell'amata moglie. Ancora una volta, da vera professionista, Fleur riesce a far breccia nel cuore del vulnerabile vedovo, ma le cose non vanno esattamente come lei aveva previsto...
Inviato da: lennon927
il 08/06/2011 alle 01:05
Inviato da: lennon927
il 18/03/2011 alle 10:49
Inviato da: lennon927
il 13/12/2010 alle 10:50
Inviato da: lennon927
il 05/11/2010 alle 01:33
Inviato da: lennon927
il 13/09/2010 alle 01:17