RIVOLUZIONE - ITALIA REPUBBLICA DELLE BANANE
« Precedenti Successivi »
 

TRATTO DA L'AMACA DI MICHELE SERRA

"Le brigate rosse usavano il mitra, i magistrati il potere giudiziario". Così disse il premier ai giornalisti stranieri, e perfino nel frastuono forsennato delle sue parole, e delle urla pro e contro che gli fanno cerchio, l'orribile paragone riesce a fare spicco per la sua sconcia stupidità. Uno sputo in faccia per chi in quegli…
 

E' UN PIACERE VIVERE IN QUESTO PAESE

 

CONTINUATE IMPERTERRITI A VOTARLO E DARGLI FIDUCIA.....E INTANTO IL MONDO RIDE ALLE NOSTRE SPALLE.

 

29/09/1936-29/09/2010....MAGARI 74 ANNI DI CARCERE

CHE NE DIRESTE COME REGALO PER IL SUO COMPLEANNO.SAREBBE QUASI ORA.
 

CAZZATE VARIE

Come detto cambio argomento, così non sono noioso e nello stesso momento non faccio arrovellare quei poveri omini che già faticano di se per far funzionare il mio fegato.Avevo pensato, tanto per essere leggeri, cosa ci infastidisce nel quotidiano. Ma non le cose serie che possono cambiarci, o peggio, danneggiarci l'esistenza.Pensavo alle cazzatelle, che quando ti…
 

BASTA

Penso che non dedicherò più una riga allo pseudo uomo, squallido puttaniere pedofilo dei post precedenti.Visto che ogni giorno ne spara e ne fa una più grossa senza che nessuno muova un dito (quindi dovrei pubblicare almeno tre post ogni giorno).....per fortuna il resto del mondo hanno le palle e hanno gli occhi su di…
 

SEMPRE UNA CITAZIONE DI MICHELE SERRA

SPERO CHE COME ME RAPPRESENTI MOLTI ITALIANI Da quanto tempo non capitava di emozionarsi per un discorso politico? A Barack Hussein Obama devo questo piccolo importante ritorno al passato, a quando credevo che la politica avrebbe potuto cambiare uomini e cose. Ma cè un supplemento di gratitudine:vederlo parlare al mondo mi ha fatto uscire per un…
 

COSI' NON VA....VEEERONICAAAA.....(EDOARDO BENNATO)

VERONICA SANTA SUBITO
 

PER CAPIRE IN QUALE ABISSO SIAMO SPROFONDATI

QUESTA E' UNA CITAZIONE DI MICHELE SERRA CHE FA RIFLETTERE IN QUALE ITALIA VIVIAMO....testualmente:E' in corso un dibattito politologico: se sia o non sia un sultanato il potere berlusconiano. A giudicare dalla prima pagina di "Libero" di ieri, che pubblicava la foto di un trio di majorettes in bikini sostenendo trattarsi di candidate alle europee provinate…
 

ENNESIMA BERLUSCONATA

Non c'è niente da fare, è inarrivabile la capacità del nano malefico di rendersi ridicolo.Ancora una volta al G20 ha sfoggiato il suo classico repertorio da crocerista circense.Per l'ennesima volta il mondo intero ride di noi, per colpa di un imbecille che crede di essere in un bar di un qualsiasi paese.Nella foto di gruppo…
 

« Precedenti Successivi »