I love Retrorunning - sitoblog dell'Associazione Italiana Retrorunning
« Precedenti Successivi »
 

Retrorunning Pasturana (AL)

ecco il prossimo appuntamento con la Retrorunning !!!Vi aspettiamo
 

13° Gambero d'oro Prato

ciao a tuttiche belli tanti bambini a retrocorrere... tra cui la nostra piccola Agnese !!!Eravamo anche tanti adulti per questa tredicesima edizione della storica gara del Gambero d'oro di Prato... nuovo persorso ma uguale cordialità e amicizia del mitico Fabrizio e tutto il gruppo della Croce d'oro.Paolo Tarabella, non a suo agio in questo persorso…
 

Campionato Italiano AICS Retrorunning - Albignasego (PD)

Grande giornata di sport e di CALDO qui ad Albignasego per il 9° Camp. Italiano AISC di Retrorunning.Il G.S. Retrorunning Versilia metteva in campo tutti i propri atleti e riesce a conquistare ben due titoli: PAOLO TARABELLA Campione Italiano cat. Assoluti e MIRELLA CORTOPASSI Campionessa Italiana cat.Argento.Buoni piazzamenti anche per Giorgio, Carlo, Monica e Giuseppe…
 

Gambero di marmo - M.di Carrara

ciao a tutti una splendida giornata di sole splendente per la settima edizione del Gambero di Marmo organizzata dal G.S. Retrorunning Versilia nella persona di Giorgio Brizzi. Numerosi partecipanti tra i quali spiccava il nutrito gruppo del Retrorunning Versilia oltre al G.S. Maiano, la Silvano fedi di Pistoia, il G.S. Fiorino (FI) e la società…
 

Gambero al galoppo - Ferrara

Mi dispiace moltissimo non essere stato presente al Gambero al galoppo dagli amici Massino e Rita ma l'influenza mi ha bloccato !!! Dalle immagini che ci sono arrivate si vedono finalmente tantissimi appassionati e non della nostra amata disciplina... tanti tanti retrorunners !!Per quanto riguarda i nostri colori erano presenti Giorgio Brizzi che riesce a…
 

Retromiglio Genova

Sabato scorso siamo tornati a retrocorrere allo stadio Sciorba di genova nel contesto del Meglio del Miglio organizzato dal gruppo Città di genova. Eravamo veramente pochini... io poi ho fatto il babysitter a Agnese lasciando correre Monica... 9 concorrenti in tutto e vittoria in casa del neo-retroatleta Chiaverini Maurizio pronto ora a confrontarsi con gli…
 

Retro del Tamburino Sardo - Villafranca di verona

E' ormai abitudine qui a Villafranca che il maltempo faccia soffrire fino all'ultimo gli organizzatori... ma poi il tempo volge al sereno e per la gara non piove mai (a differenza di Lugagnano dove noi gamberi prendevamo tanta ma tanta acqua!!!) Che dire... sono mancati alcuni atleti locali ma alla fine tutto è andato bene…
 

Retromiglio al Ridolfi

Il retrorunning conquista sempre più terreno e questa volta lo ha fatto nella città di Dante e dei Medici: sabato 28 marzo una sessantina di retrorunners o semplici podisti curiosi di provare “l'ebbrezza” di correre all'indietro, si sono ritrovati allo stadio Ridolfi. Di questi una diecina di bambini oltre ai due “veterani-adolescenti appena” Matteo Manera…
 

Il Retrorunning sulla rivista francese di Running !!!

speriamo che anche in Italia una rivista di settore voglia pubblicare qualcosa sul retrorunning !!!ciaoGiuseppe
 

Retrocampestre Pietrasanta

Dopo una settimana in cui la pioggia aveva fatto preoccupare l'organizzazione, il sabato mattina si presenta sereno e soleggiato: buon segno.. sarà una bella giornata di sport !Infatti la partecipazione alla gara è stata buona, anche vista la presenza di 35 bambini e bambine che sul prato dello stadio di atletica si sono dati "battaglia"…
 

« Precedenti Successivi »