Creato da RICORDIDILIBERO il 22/08/2010

RICORDI DI LIBERO

DO YOU REMEMBER?

Ultimi Commenti

lamusicadentro
lamusicadentro il 12/10/10 alle 21:22 via WEB
..un bel ricordo..conservalo nella musica..che abbraccia e non tradisce...
 
totemviv
totemviv il 02/10/10 alle 09:29 via WEB
Ciao!!Ho letto il tuo commento ad un post di Robbins su MAX Borsa.Non scriviamo per curare le patologie ma per cercare qualcosa che aiuti a migliorare qualche azione nella vita quotidiana.Visto la tua preparazione su Robbins se lo ritieni opportuno puoi fare un commento settimanale al post di Robbins da me postato.Un saluto e a risentirci.TOTEM.
 
RICORDIDILIBERO
RICORDIDILIBERO il 19/09/10 alle 23:54 via WEB
Dimentichi cara Eli, che c'è anche se per te è inconcepibile, chi vuole finire nel baratro, un matto? No...uno esausto dal non riuscire a ottenere i propri obiettivi, frustrato dagli eventi negativi e dalle delusioni a prescindere dalle proprie azioni, insomma...non tutti siamo uguali, c'è chi è più forte e chi no, chi ha tenacia e forza nel combattere...e chi cade senza trovare la capacità di rialzarsi. Il baratro si può evitare colmando la voragine, ma bisogna volerlo con tutte le forze, e certe voragini in realtà, non le puoi colmare da solo. A volte scappi da un baratro e te ne ritrovi un altro, come se fosse una persecuzione, o magari si è così negativi da tirarsele tutte le nefandezze della vita. Capita anche che un passato pesi troppo, o che un presente sembri ingestibile e diventi insormontale in quanto ostacolo, a volte cerchi di farcela da solo e non riesci nell'intento, a volte spunta qualcuno o qualcosa che cambia il tuo modo di vedere, che illumina la tua vita come una stella luminosa che brilla in cielo e illumina il cammino.... Siamo tutti sotto il cielo, c'è chi alza il capo e vede sempre nuvole minacciose, c'è chi vede sempre il sole anche quando è al tramonto, poi il problema è quando il pane capita a chi non ha i denti, e chi è affamato non ne becca mai un boccone, e ancora c'è chi vede passare dei treni che non ha il coraggio di prendere, in barba a chi i treni li aspetta ma non passano. La vita è un paradosso, il destino quasi si diverte a mischiare le carte del gioco, noi siamo artefici come ho sempre sostenuto, ma fino ad un certo punto....tutti possono crollare prima o poi a forza di martellate, ed è allora che se non hai qualcosa o qualcuno che ti sorregge.....che finisci nel famoso baratro. Un abbraccio e un bacione, e un forte in bocca al lupo! Carmine.
 
elisabetta982
elisabetta982 il 19/09/10 alle 19:59 via WEB
(Nn c'entra nulla con questo post, ma... Ahahahah devi prima togliere le foto dal profilo, altrimenti nn funziona!!! Capito, no?)
 
elisabetta982
elisabetta982 il 19/09/10 alle 19:55 via WEB
Perche', Carmine, questa e' la vita. Sara' anche una frase stupida, ma e' vera. Perche' nulla viene regalato mai, a nessuno. Perche' poi, tocca sempre a noi riuscire a trovare quello spiraglietto, anche minimo, di luce, e capire finalmente, che e' solo nostro. Si cade, ci si rialza. Ma nn per dimostrare che siamo forti, che ce la possiamo fare... semplicemente per darci da soli quella carezza che a volte ci manca. Sarebbe un buon inizio...solo nostro. Ti abbraccio :)
 
elisabetta982
elisabetta982 il 19/09/10 alle 19:49 via WEB
Nn mi reputo essere una perdente, nn almeno per ora. Lo saro' probabilmente il giorno che diventero' egoista, quando magari pensero' solo a me stessa... Spero ovviamente che nn possa mai accadere, ma anche il peggior perdente, avrebbe diritto a una seconda possibilita'. Perche' nn credo ci sia una situazione di assoluta certezza in questa vita... (ma un post con 'il vincitore', no...?)
 
elisabetta982
elisabetta982 il 19/09/10 alle 19:33 via WEB
Il ‘nulla’ nn esiste, magari siamo proprio noi che lo percepiamo cosi’, per diverse ragioni. La prospettiva cambia come muta lo stato del nostro animo, il nostro istinto ci conduce spesso lontano dalle nostre reali percezioni, tutto qui. La prima pietra e’ quella che si basa su noi stessi e talvolta si semina semplicemente per sfamarci. Se poi, qualcuno si aggiungera’ al nostro banchetto, saremo sempre lieti di dividere quel che abbiamo raccolto, sia che sia buono o no. Magari un giorno incontrerai altre persone interessanti e, spesso, questo accade quando e’ il momento del vuoto. Mai dire mai... no? Come vedi, qualcuno che ha letto, ci sta... Un bacione, Carmine. Elisabetta
 
elisabetta982
elisabetta982 il 19/09/10 alle 19:21 via WEB
Se invece questo baratro lo si potesse colmare fino all'orlo, in modo da nn caderci dentro, sarebbe senz'altro la soluzione migliore. Ma... colmarlo con cosa? Ognuno di noi alla fine sa bene come potrebbe fare, la scelta e' personale, evidentemente. Si'... se si potesse davvero fare cosi', questo baratro nn esisterebbe piu', o almeno nn ci farebbe cosi' paura. O no...?
 
RICORDIDILIBERO
RICORDIDILIBERO il 19/09/10 alle 18:37 via WEB
Ciao e grazie, il tasto esplora non mi piace ma...è l'unico modo come sottolineavi per scoprire cose interessanti e conoscere persone, non sempre c'è il tempo di lasciare qualche traccia, magari qualcosa può sfuggire, o magari pùo essere che si vedano cose che a impatto non attirano....ci si deve affidare molto all'intuito che può anche sbagliare, ma d'altronde vi è forse alternativa? Conoscere 3000 persone e altrettanti blog è praticamente impossibile a meno che uno lo faccia 24 ore su 24...eheh...buona serata.
 
maypassion
maypassion il 19/09/10 alle 13:21 via WEB
ciao,prima di tutto buona domenica e grazie del salut oche hai lasciato..hai ragione la musica a volte aiuta molto con le parole ,,specie a chi non è capace a usare le proprie..e a volte il tasto esplora ci fa conoscere persone che forse non si "incontrerebbero" nemmeno..un dolce ciao ciao
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963