Creato da alex.omega il 20/02/2006

RIEVOLUZIONE

Qui si parla di tutto, di più

 

« ARMI LETALI SPERIMENTATE IN IRAQnotte del 22-23 maggio »

Esiste un mondo.... in cui....

Post n°46 pubblicato il 16 Maggio 2006 da alex.omega
 

Esiste un mondo, in me, in cui io sono l'acqua che da la vita, io sono il fuoco che alimenta la passione,io sono la linfa che alimenta la conoscenza, io sono la luce che ne esalta i colori ma sono anche l'ombra che si muove nell'oscurità, sono il mistero da cui nascono tutte le domande, sono la vita e sono la morte.
Cercare risposte fino all'ultima domanda che conduce all'inevitabile risposta.
E quando arrivi a comprenderne l'essenza,
il premio, sarà il non poterla raccontare a nessuno poichè nessuno può sentire l'ultimo sussurro della morte.

Che curiose idee vengono ad una certa ora, non trovate?
Forse la chiave di tutto questo farneticare che facciamo ogni giorno risiede nella duplice natura di cui siamo parte.
Uomo e Donna, Bianco e Nero, Alto e Basso, Bello e Brutto, Buono e Cattivo o forse dovrei dire Bene e Male?

Insomma cosè che vi fa credere di essere dalla parte dei buoni?
Quello che fate ogni giorno per sopravvivere?...
Oppure quello che pensate sia giusto fare?


Sapete una cosa, mi sono sempre chiesto se fra noi bloggher ci sia qualcuno che magari si diverte a tracciare il nostro profilo psicologico in base a quello che scriviamo. Se per caso esisti, mi piacerebbe molto sapere cosa pensi, quali sono le tue conclusioni, ma soprattutto perchè lo fai?

Bene, per stasera credo di avervi rotto i coglioni a sufficenza
visto che, tutto sommato, me li sono rotti anche io.
Quindi vi saluto e vi auguro una buona nottata a tutti.
Ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

collacciani_francofante.59momario.37mbRicky.Bardigrrr4protomaskalex.omegaamici_nella_vitablumannarodanielaz1969barbaralandipleiadeslandpiterx0mirtillo_viola
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963