Creato da stella433 il 07/03/2008
OLTRE LA MENTE... IL CUORE

PRIMA PUBBLICAZIONE

 
- LE PAROLE DEL CUORE
- puoi acquistarlo da qui-clicca-
 

i miei link preferiti

 
 
MI TROVI ANCHE QUI
 SCRIVERE.INFO
http://www.paolomoschini.it


E NON DIMENTICARE..
AIL=ASSOCIAZIONE ITALIANA
LEUCEMIE E LINFOMI
DAI IL TUO CONTRIBUTO
NEL CERCARE DI
SCONFIGGERE QUESTO MALE
O PER LO MENO INFORMATI!
E TU,FUTURA MAMMA,
DONA IL CORDONE OMBELLICALE,
POTREBBE SALVARE MOLTE  VITE!
 

Ariel's Graphic

 

Ultime visite al Blog

 
thejumpingcapricorno690cara.callastellarossa69sdivakattivadinatuffanelliciaobettinaLewis_RPaolaFontana77coccolinoamoroso4maxi1947demo959occhineri2005ladyamira1ciaobettina0
 

FACEBOOK

 
 
 

mare nostrum..abbiamone cura!

 



 

non solo parole..

 


La poesia è il salvagente a cui mi
aggrappo quando tutto sembra svanire...

Quando il mio cuore gronda per lo strazio
delle parole che feriscono,

dei silenzi che trascinano verso il precipizio...
Quando sono diventato così impenetrabile..
che neanche l'aria riesce a passare.
Kahlil Gibran



 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

quanti siamo?

 



counter
 

VIDEO

 
 

DONNE

 

DONNE IN ART

 
 

 

 
« Messaggio #157Messaggio #160 »

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da stella433


Per una stella ...tra le stelle
Lei...
era bella
giovane e lucente
era fresca rombante
come un fiume in piena
cullava
tra i suoi sogni quel futuro
spensierato leggero e frizzantino
che tanto
sogno poi non pare proprio
perché
a vent'anni tutto vien permesso
non è
alla morte che il pensiero va...
ma a lei no
già fino a quel fatal
momento
non era "stata a cento" proprio no...
Oggi...
dopo che il cielo

s'è ripreso la sua stella
versiamo lacrime
e altre ancor ne verseremo

senza risposte ancora piangeremo
per altre stelle sparse in mezzo al
cielo
Mio DIO... perché... perché tanto dolore
ci avvolge in questa
tela appiccicosa
e come mosche
a cui la morte è preannunciata
cediamo
senza neppure batter un'ala...
Essù svegliamoci signori...
troviamone la
causa e non solo la cura...
A indifferenti cuori
se è cuor c'hanno in
quel corpo
chiedo... perché quel maledetto soldo
val più di mille e mille
vite...
che forse lor signori e i lor parenti
son tutti immuni ai
mali
e a rischi del momento?
sebben io sappia già che mai troverò
pace
e le domande mie saran
solo le gocce dentro a un mare muto
batterò
forte i miei pugni anche contro il vento
non lascerò in silenzio la mia voce

seppur campassi ancor altri cent'anni...
lo devo a loro e a
 tutte quelle stelle che
affollano quel ciel
ormai
sempre più pieno...

scritto da stella433








 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963