Creato da peccatrice71 il 28/07/2009
EVENTO

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

madoshitommyilTuoGiganteBuonoperlaunica80toulouse_lautrecDANNNATO.Bmoonsolounuomoyaros.rosapeccatrice71tiffanplDannata73cariatibellaRavvedutiIn2FuroreNero.Xcavalieredellafonte
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Riparti da quiI brividi di una tua amica »

Il peso

Post n°6 pubblicato il 19 Ottobre 2017 da peccatrice71

sai quqnti errori ho commesso io nella mia vita?

il piu grosso con te ma inutile riemergere quello che mi hai insegato quando eri un ragazzetto ingenuo di vita.

poi sei diventato esattamente l opposto un uomo che sà piangere ed essere duro al medesimo modo.

ma ti sei mai posto la domanda quanto sia difficile per una donna poter a volte ascoltare la tua anima mentre sei silenzioso?

sò ! 

capisco !

ci ho provato !

ma spesso sei molto diffidente e usi un linguaggio difficile anche per una donna come me che di errori ne ha commessi,pensi che chi conosce si il tuo involucro,ma ha pochi

dettagli della tua interioritá possa raggiungere i tuoi abissi?

ti sbagli.

se vuoi questo,aiutala.

certo non me ne occupo io.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963