Creato da peccatrice71 il 28/07/2009
EVENTO

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

madoshitommyilTuoGiganteBuonoperlaunica80toulouse_lautrecDANNNATO.Bmoonsolounuomoyaros.rosapeccatrice71tiffanplDannata73cariatibellaRavvedutiIn2FuroreNero.Xcavalieredellafonte
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il pesoLidia »

I brividi di una tua amica

Post n°7 pubblicato il 19 Ottobre 2017 da peccatrice71

si lo sei veramente tanto,penso che questa donna sia riuscita a scaraventare la

durezza che albergava in te,rendendola più mite.penso di aver seguito alcuni tuoi indizzi

ed essere giunta in luogo sconosciuto anche a me,dove ti ho letto completamente nudo.

emozionante al punto in cui ho avvertito brividi nel leggerti e pensare solo cosa tu possa 

avere dentro ora. Io non ci sarei mai riuscita,non troverei mai una forza tale da potermi 

ferire da sola per egoismo,ma non l egoismo rivolto a me stessa,stai mettendo in pratica 

un egoismo nel dare a lei..non trovo l esattezza per scrivere il concetto con le  parole,ma penso tu stia 

trovando il modo di amarla al di sopra di tutto,ma lasciandola andare perchè la ami troppo 

per rischiare di sapere che lei pensa a lui.

Non lo fare,Andrea non farlo sarà il rimpianto 

che ti porterai tutta la vita e questo tu già lo sai.

pensare che ti conosco da molto tempo come amante delle donne,ma questa forma di 

pensare a lei,al suo volere ,senza farglielo avvertire è disarmante.Si questo è uno di quei 

sentimenti che non ha un nome semplice come amore sarebbe troppo semplice e all ordine

del giorno in cui tutti lo utiliziamo impropriamente.Lei non riuscirà mai a capire quello che 

stai facendo, non ti conosce dentro fino in fondo,non conosce dove puoi arrivare per

sentirti suo,tu stai facendo quello che lei dovrebbe fare per te

come può una ragazza 

accorgersene? Con te? Non è facile.Ma come puoi solo pensare che una boccata d’aria 

fresca possa eliminare altro? Faresti Il più grande errore della tua vita lo sai già lo avverto 

non ti saresti mai umiliato al punto di cercare di ricercarmi a modo tuo,ma scordatelo,non 

puoi rifarlo in quelle condizioni non reggerebbe il tuo corpo.

Non credo che una donna possa arrivare li,senza conoscerti veramente tanto

ho riletto gran parte dei tuoi scritti in questi giorni perchè non ti avevo mai visto come 

due settimane fà,solo da lì mi sono resa conto quanto uomo sei e quanto questa persona 

sia veramente per te.

leggere che puoi avvertirla sentendoti suo nell aver letto certi dettagli non diretti a te,non

riesco neanche immaginare quanto sentimento quanta passione vi sia.

da donna riconosco certe pecugliarità maschili e quelle femminili,ricordo come ti sei sempre

crogiolato tra le donne e come l oro non hanno mai desistito nel darsi a te..

ho fissato uno specchio per un po guardandomi dentro prima di scrivere,come mi hai 

insegnato ho provato delle intesità assurde,come fai a provare certe intensità io non me ne

capacito,da donna credo di essere piú attenta a certe cose di te,ma non riesco neanche a 

pensare come tu possa eiuscirci e tenerli siggillati dentro te no come dolore,ma come 

insegnamento ..ti chiederei di insegnarmi ad apprenderle queste fini sensazioni ma mi farei 

male tanto male

nella mia interiorità ho avverito:

 che intensità tu e lei possiate avere assieme,insieme,tra la gente sguardi ,

gesta, ecc esattamente cio

che una donna vuole e non riesce in una vita

saper poi che hai fatto e sono certa non lo avresti mai detto,un gesto così nobile per quanto

passionale verace e vero tu sei mi fà onore averti come 

Ogni donna nel suo profondo vorrebbe un uomo capace di soffrire per amore,quando

ê in grado di inventarse una al secondo,quando è in grado di osservarti da lontano e farti 

capire quanto ti desidera,non conta il tempo,non contano gli errori.

hai sempre avuto ragione conta il modo in cui affronti,ê quasi strazziante il piacere con cui 

sono riuscira a leggerti

ora io riposo.

ci tengo a farti capire,prendila per mano non fare quell errore,non lasciarla andare in mani 

altrui solo per un tuo egoismo nel dare.faresti l errore piú assoluto della tua vita.

la cerchi da una vita, l hai incontrata vi siete fatti male?

ottimo sapete come vivere una vera vita senza fingere e tu che hai sempre fatto questo 

dovresti dargli maggiormente te,portala a conoscere i tuoi controsensi, sono magnifici 

quel dire esattamente il contrario è un unicità prettamente di quelle rare persone che 

non fanno debiti col futuro.

hai rinunciato al benessere per essere vero per trovare il vero amore e ora rinunceresti 

all amore?

Faccio questo solo perchê sei l unico capace di mettermi in faccia la realtà quando io sono

disrtutta e non mi sono mai preoccupata di chiederti posso,sei arrivato da te.

ma ricordati per lei hai rischiato un infarto, anni fà e magari neanche questo sà ora non rischiare il rimpianto tu non sai 

convivere con i rimpianti..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963