IL "RIFONDINO" - Il giornale on line del PRC di Amendolara Circolo "G. Levato e L. Ciminelli"
« Precedenti Successivi »
 

QUANDO LA MINORANZA DORME, LA MAGGIORANZA FA CIÒ CHE VUOLE!!!!

Cari cittadini, il titolo del manifestino dice chiaramente il contenuto dello stesso. Viviamo una situazione dove da una parte c’è una maggioranza che fa quello che vuole, trasgredendo persino le regole di una sana condotta civile, e dall’altra c’è una minoranza che guarda (?!?) e dorme!!!Da un volantino anonimo, e noi del PRC di Amendolara condanniamo…
 

VOTARE PER LA RIVOLUZIONE CIVILE

 

NO ALLE RICERCHE DI PETROLIO NEL NOSTRO MARE DA PARTE DELLA SHELL E DELLA APENNINE ENERGY

Ancora una volta la nostra Calabria, in particolare la Costa Ionica è nel mirino di gruppi economici internazionali che vogliono trarre tutto il profitto possibile dallo sfruttamento intensivo delle sue risorse naturali. Oggi ci troviamo a dover difendere il nostro mare, ed anche la nostra terra denunciando pubblicamente sia gli interessi voraci che sono dietro…
 

ELENA ROMA AL CPN DEL PRC

Unanime e piena soddisfazione è stata espressa dai simpatizzanti, dai militanti e dai dirigenti del Partito della Rifondazione Comunista Circolo “G. Levato e L. Ciminelli” per la recentissima entrata nel cpn del segretario del Circolo Elena Roma. Si è concluso a Napoli l’VIII Congresso Nazionale del PRC con la riconferma del segretario nazionale Paolo Ferrero. …
 

VIII Congresso di Circolo del PRC “Circolo G. Levato e L. Ciminelli” di Amendolara

Domenica 20 novembre 2011 si è svolto l’VIII congresso di Circolo del PRC “Circolo G. Levato e L. Ciminelli” di Amendolara che ha visto una numerosa partecipazione di militanti, soprattutto giovani e donne. Dopo un breve saluto del segretario provinciale Nicola Corbino sono cominciati i lavori. Dagli interventi emersi e dalla relazione introduttiva del segretario…
 

MANIFESTAZIONE DEL 15 OTTOBRE

Oggetto: manifestazione 15 ottobre.  Cari compagni e care compagne il 15 ottobre  a Roma alle ore 14.00 con partenza da piazza della Repubblica e con arrivo in piazza S. Giovanni , grande mobilitazione europea ed internazionale sulla “patrimoniale subito” contro le finanziarie approvate dai governi europei.“ L’alternativa c’è, ed è nelle nostre mani. Gli esseri umani prima del profitto…”“Occorre  informare,…
 

VIII CONGRESSO PRC

Oggetto: ottavo congresso Cari compagni e care compagneVi informo che con il CPN del 23 e 24 settembre si è avviato il percorso dell’ottavo congresso di Rifondazione Comunista.I tempi sono alquanto ristretti e quindi dobbiamo al più presto completare il tesseramento 2011 per partecipare al congresso e non restarne esclusi.Il calendario congressuale prevede:·        Dal 10 al 16…
 

NO ALLA SCELTA SCELLERATA DELLA GIUNTA COMUNALE DI AMENDOLARA

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA DI AMENDOLARACIRCOLO “G. LEVATO E L. CIMINELLI”C/so Umberto I, 1 Amendolara CS prcamendolara@libero.it  COMUNICATO STAMPAIn merito alla delibera di giunta n 66 del 28 luglio 2011 dove viene deliberato di dare preliminare assenso alla proposta progettuale della ditta Daneco spa (milano) per la realizzazione di impianti di smaltimento/selezione per rifiuti speciali (praticamente…
 

PRC di Amendolara invita a votare "Sì" ai quattro referendum del 12 e 13 giugno

E' chiaro il messaggio di Rifondazione Comunista “Circolo G. Levato e l. Ciminelli” di Amendolara, che invita a votare "Sì" ai quattro referendum del 12 e 13 giugno.«Votare Sì al primo quesito - riporta una nota del partito locale- non solo significa fermare l'accelerazione privatistica insita nelle politiche economiche del governo, ma anche cominciare dai servizi idrici il…
 

La svolta politicista di Vendola

DA www.rifondazione.it Nell’impazzimento della politique politicienne che caratterizza il centro sinistra, l’ultima uscita di Vendola, che propone di andare alle elezioni con Fini, è quella sino ad ora più incredibile.La proposta, motivata per fare un governo di scopo che dia vita ad una nuova legge elettorale e alla cancellazione delle leggi vergogna, è in realtà del…
 

« Precedenti Successivi »