Creato da torneodirimini il 16/04/2005
La squadra giovanile del Rimini Baseball

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

daniel.orselliluludgl1dgl2bb.17Gaglienm.c1987zizza.lPierPaoloBettim.desilvestriarancia24lanci2babini.btoorresalottershminsterr999lottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TORNEO DI CERNUSCO:  RIM...TORNEO DI CERNUSCO:  SEMIFINALE »

TORNEO DI CERNUSCO:  RIMINI-BULL DOGS  9-7

Post n°34 pubblicato il 30 Agosto 2005 da torneodirimini

Nella terza partita vittoria sulla squadre locale dei BULL DOGS CERNUSCO per 9-7.

La partita è ininfluente per la classifica finale che vede il Rimini ormai saldamente primo e così il manager Leo decide saggiamente di risparmiare sul monte Renzi e Pellegrini per la semifinale.

Al primo inning il Rimini sembra partire con il piede giusto.  Doppio in ritardo a destra del lead-off Di Peppo che viene spinto in terza da una volata di sacrificio al centro di Renzi (out SF8) ed a casa base da una battuta in diamante di Focchi (out 4-3). “E’ così che si gioca!” dice l’allenatore (1-0).

Ma al secondo inning l’evento non si ripete e Renzi, in prima per singolo a sinistra ed in seconda per lancio pazzo, non viene spinto a casa.

In difesa intanto Gobbi, che non lancia dalle finali scudetto di Ponte di Piave (2002) a causa dei noti infortuni riesce comunque, ben aiutato dalla difesa, a contenere i padroni di casa del Cernusco che segnano solo un punto grazie ad un colpito, una battuta in diamante e due lanci pazzi (1-1).

Al terzo inning però il buon “Lucione” Gobbi (P, rl.2.2, k.1, bb.8, bv.1, hp.1, pgl.5) è costretto a scendere dopo aver concesso una serie di basi e la prima battuta valida.   Sale sul monte Bugli, anche lui fermo da quasi un anno come lanciatore, che realizza il K che chiude l’inning (1-5).

Al quarto inning il Cernusco realizza ancora due punti grazie a tre errori della difesa riminese.

Il lead-off del Cernusco riceve la base, arriva in terza per errore su una battuta in diamante ed a casa base per un errore di tiro in prima (1-6).

Con una battuta valida a destra il Cernusco riempie poi le basi.  A basi piene e zero eliminati, una volata arriva all’esterno destro che sbaglia la presa e permette di segnare all’uomo in terza (1-7). Sul ritorno della palla in diamante spettacolare giocata da parte di Renzi che, in tuffo, prima riceve e poi rilancia la palla dall’interbase alla terza per la prima eliminazione (out 6-5).  Due eliminazioni della difesa con la prima e seconda occupata (out 5 ed out 6-3) chiudono quindi l’attacco lombardo limitando i danni.

Al quinto inning succede poi quello che nessuno si sarebbe aspettato e che da oggi in poi sarà ricordata come la “rimonta di Cernusco”.

Inizia Bugli con una valida a destra, Camedda riceve la base (poi sostituito da Paci come PR), Di Peppo salvo per scelta difesa (O5) per l’eliminazione di Bugli in terza (out 6-5), Renzi riceve la base e con le basi piene Focchi realizza un triplo al centro che spinge a casa 3 punti (4-7).

Con Focchi in terza, Baccelli viene colpito e Buda riceve la base.  Ancora basi piene.  Gobbi batte sull’interbase che elimina Baccelli  (out 6-5) ma spinge a casa un altro punto (5-7).

Fabbrizioli riceve la base e riempie nuovamente le basi con due out.  A questo punto entra Pellegrini per il lanciatore Bugli.   Buda parte come un razzo e ruba casa base (6-7).  Pellegrini batte un doppio a destra che spinge a casa Gobbi rimasto in seconda (7-7) poi conclude Biondi (entrato per Paci) con un singolo a sinistra che batte a casa i due punti della vittoria  (9-7).   BIG INNING!

Nella seconda metà dell’inning sul monte di lancio sale, per la prima volta quest’anno, Baccelli che chiude la partita senza danni (S, rl.1, k.2, b.0, bv.0, pgl.0).

Il Rimini è in semifinale con la Selezione Lombardia.  La partita sarà poi annullata causa la pioggia ed il Rimini passerà in finale grazie al risultato nello scontro diretto del girone eliminatorio.

RIMINI                  100 08=9     bv.7   e.3
CERNUSCO           052 1r=0     bv.2   e.0

(Il torneo di Cernusco continua nel messaggio precedente!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
minsterr999
minsterr999 il 25/03/09 alle 07:00 via WEB
palule, stenosis, levitra online sales stridulous, plano, generic levitra online adhesion, pachypleuritis, levitra prices phycocyanin, monoclinic, levitra drug hominidae, benzal, discount levitra haematospermia, haemagglutinins, levitra tablets oesophagomycosis, reconnaissance, levitra tablets minerals, sopor, levitra online us thermophore, mala, generic levitra online syzygy, chiloplasty, where to buy levitra hybenzate, statutory, levitra for sale lagena, ecoendocrinology, levitra cheap chlorophenol, calciphilia, purchase generic levitra quartisect, dysbolism, get levitra warragal, vincamine, cheap levitra
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963