Blog
Un blog creato da ScoTLaNDMan il 11/09/2005

CACCHIO!!!

RACCONTI, STORIE E CAVOLATE

 
 

 

« Messaggio #157Messaggio #159 »

grazie

Post n°158 pubblicato il 09 Aprile 2006 da ScoTLaNDMan

alcuni di voi mi hanno minacciato di non mollare il blog

pena severe sanzioni ONU

il che vuol dire che non faranno niente...

no è che in questi giorni di ritorno alla primavera ho sempre meno voglia di starmene qui a scrivere, non che io sia un'amante delle spiagge e del mare, a dire il vero mi piace l'inverno...ma anche l'estate.

ecco secondo me le stagioni cambiano quando ormai non ne posso più della stagione in corso.

da un punto di vista del tempo mi piacciono le giornate di sole. il mio paesino è hai piedi di splendide colline che quando vengono colpite dai raggi del sole di primavera diventano di un verde emozionante.

si percorre la lunga strada che porta al paese e per tutto il tratto hai sempre queste colline a fare da sfondo. il sole le colora nelle più svariate tonalita di verde, mi sembra un presepe gigante fatto da una sorta di gulliver.

ritengo però che l'inverno sia più democratico. soprattutto per le donne. nel modo in cui potete vestirvi, noto una maggiore liberta di movimento in inverno, più che in estate.

sto leggendo la ragazza dello sputnik e la differenza tra i due scrittori è immensa. forse mi avvicino di più a chuck. cmq continuo a leggere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.prencipemaurizio864diana_89ScoTLaNDManfratantimario.ardigogallolegalofficegersy1lothardgl3poison.deemontalbanosono3NINFA_PATRIZIApunk.angelfrancesca.mellinaALEXVALEGGIO
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963