Blog
Un blog creato da ScoTLaNDMan il 11/09/2005

CACCHIO!!!

RACCONTI, STORIE E CAVOLATE

 
 

 

« Messaggio #163Messaggio #165 »

la riabilitazione di giuda

Post n°164 pubblicato il 17 Aprile 2006 da ScoTLaNDMan
Foto di ScoTLaNDMan

la frase che restera negli annali dell'anonimato ma che mi ha colpito molto, è quella che ho sentito sabato a mezzogiorno a guida al campionato, la trasmissione che parla di calcio su italia uno.

il giornalista stava commentando il deby, perso stranamente dalla mia inter, e giudicando la prestazione dell'arbitro de santis è uscito con una frase a dir poco esemplare che ora vi riportero con tutta la cerimonia che il caso prevede:

attenzione rullino i tamburi

la frase è...

"l'arbitro de santis ha arbitrato un pò all'italiana e un pò all'inglese, e qualche volta nel prendere delle decisioni importanti si è comportato come ponzio pilato, ma se non altro a ponzio pilato dobbiamo la festa della pasqua"

signore e signori nessuno se ne è accorto ma io mi son bloccato e per un'attimo mi son sentito in dovere di riabilitare un personaggio storico.

giuda è innocente.

basta con le imprecazioni tipo: porco giuda, giuda bastardo ecc. adesso dobbiamo dire: pilato boia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.prencipemaurizio864diana_89ScoTLaNDManfratantimario.ardigogallolegalofficegersy1lothardgl3poison.deemontalbanosono3NINFA_PATRIZIApunk.angelfrancesca.mellinaALEXVALEGGIO
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963