Blog
Un blog creato da ScoTLaNDMan il 11/09/2005

CACCHIO!!!

RACCONTI, STORIE E CAVOLATE

 
 

 

« Messaggio #168Messaggio #170 »

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 25 Aprile 2006 da ScoTLaNDMan
Foto di ScoTLaNDMan

ok, visto il successo della mia proposta del raduno, mi sono sentito in dovere di telefonare al parco divertimenti di gardaland. in quanto IO veneto e in quanto gardaland sito in terra veneta. ho chiamato per avvertirli della nostra intenzione di fare un blog raduno da loro, questo semplicemente per un fatto di corretezza. poi se riuscivamo a farci fare uno sconto...

ecco la telefonata. risponde una signorina

gardaland: parco dei divertimenti di gardaland, pronto cosa desidera?

scot: si buongiorno, volevo avvisarvi che abbiamo intenzione di venire da voi a fare un blog raduno

gardaland: o che bello anch'io ho un blog, e in quanti sarete?

scot: siamo in tre...

gardaland: in TREMILA??????????

scot: no signorina, forse non ha capito. siamo in tre...

gardaland: TREMILIONI????o merda!!!!!!!!

sento un rumore di sedia che cade, la tipa deve essere scattata in piedi

scot: non signorina, forse ci siamo capiti male, non siamo tre milioni, siamo in tre...

gardaland: TREMILIARDIIIIIIIIIIIIIIII ?????

la tipa stacca la cornetta dall'orecchio e comincia a gridare a tutti quelli dell'ufficio

gardaland: RAGAZZI, STIAMO PER ESSERE INVASI!!! TREMILIARDI DI PERSONE SI RIUNIRANNO QUI A GARDALAND PER FARE UN RADUNO.

io sono sempre più rosso dall'altra parte del telefono, non so se mettere giù la cornetta.

la tipa continua ad urlare

gardaland: tutti i cinesi, e praticamente meta della popolazione mondiale si riunira qui sul lago di gardaland

la tipa torna a parlare con me

gardaland: dovete lasciarci il tempo di organizzarci, dobbiamo chiedere lo stato di calamita naturale, dobbiamo chiedere tende, letti da campo, bagni e viveri. il veneto tutto sarà invaso.

poi molla la cornetta e torna a parlare con i colleghi

gardaland: chiamatemi subito il governatore del veneto, ogni famiglia veneta deve ospitare almeno cento persone a testa. ogni veneto deve fare la sua parte.

io sono viola. la tipa torna a parlare con me.

gardaland: quando ci sarà l'invasione?

scot: ecco signorina...veramente volevo dirle che siamo in tre, nel senso che siamo io e due ragazze...

silenzio

gardaland: le persone sotto il metro e dieci non pagano. buongiorno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.prencipemaurizio864diana_89ScoTLaNDManfratantimario.ardigogallolegalofficegersy1lothardgl3poison.deemontalbanosono3NINFA_PATRIZIApunk.angelfrancesca.mellinaALEXVALEGGIO
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963