Blog
Un blog creato da ScoTLaNDMan il 11/09/2005

CACCHIO!!!

RACCONTI, STORIE E CAVOLATE

 
 

 

« PRECISAZIONEMessaggio #177 »

la rosa nella mammella...

Post n°176 pubblicato il 07 Maggio 2006 da ScoTLaNDMan
Foto di ScoTLaNDMan

stavo leggendo la storia di quella modella argentina che si è fatta rifare i seni, la poverina che già era stata graziata da madre natura ha voluto esagerare e battere ogni record

7 KG

DI SILICONE

niente di più niente di meno

3,5 a destra e 3,5 a sinistra

i medici hanno sconsigliato la bella modella di arrivare a tanto, che gli uomini amano le grandi forme si, ma che il troppo stroppia...lei non ha voluto saperne.

"guardi che tutto questo silicone con il tempo potrebbe causarle dei danni alla colonna vertebrale"

"appunto, con il tempo, ma non subito. e se conosco il mondo come penso di conoscerlo, per quel giorno avrò fatto tanti soldi da potermi permettere una nuova operazione di riduzione del seno"

poi parlano di uguaglianza...loro fanno un'operazione e PUFF!!! milionarie...

cosa credete, lo farei anch'io

intendo dire che mi farei operare, mi farei maggiorare il mio seno atrofico e senza senso.

poi io sono un maschio riuscirei a sopportare meglio quel peso.

il problema è uno solo...

se mi facio maggiorare il seno cè il rischio reale che PANNELLA mi faccia entrare nel suo schieramento, la rosa nel pugno la memmella nell'altro.

e se non mi prende PANNELLA mi prende di sicuro BERTINOTTI...no no, un rischio che non sono pronto a correre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.prencipemaurizio864diana_89ScoTLaNDManfratantimario.ardigogallolegalofficegersy1lothardgl3poison.deemontalbanosono3NINFA_PATRIZIApunk.angelfrancesca.mellinaALEXVALEGGIO
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963