Blog
Un blog creato da ScoTLaNDMan il 11/09/2005

CACCHIO!!!

RACCONTI, STORIE E CAVOLATE

 
 

 

« SE TELEFONANDO...(contin...Messaggio #187 »

AIUTATEMI (si è sempre il continuato dal post 182....ecc)

Post n°186 pubblicato il 10 Giugno 2006 da ScoTLaNDMan

non credo alle mie pupille e sono solo due

qui davanti a me nelle mie mani (sono sempre due), tengo una lettera

le lettere che compongono la lettera stanno tremando

tutta la lettera trema

io sto tremando

sto piangendo, vedo tutto sfocato come se avessero passato uno strato di vasellina sui miei occhi...tutti e due

non posso crederci

hanno rapito lo stronzo e vogliono il riscatto

quell'essere inerme e puzzolente che io ho scaricato e che da quel giorno mi perseguita è stato rapito, è in mano a dei sequestratori e io....

io non sò che fare

la richiesta di riscatto sembra spaventosa, anzi

è spaventosa e irrealizzabile

se non dovessi riuscire a fare quello che mi chiedono faranno del male alla cacchetta

questa è la richiesta

"carissimo padrone di questo pezzo di m.... se vuoi rivedere vivo il puzzolente escremento dovrai superare entro una settimana le diecimila visite sul tuo blog

distinti saluti

  i rapitori "

avete capito cosa mi chiedono?

vogliono che questo blog superi le diecimila visite entro una settima altrimenti....

vi prego se avete un cuore e se avete a cuore la sorte della repellente creatura visitate visitate questo blog...

sono nelle vostre mani.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.prencipemaurizio864diana_89ScoTLaNDManfratantimario.ardigogallolegalofficegersy1lothardgl3poison.deemontalbanosono3NINFA_PATRIZIApunk.angelfrancesca.mellinaALEXVALEGGIO
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963