Blog
Un blog creato da ScoTLaNDMan il 11/09/2005

CACCHIO!!!

RACCONTI, STORIE E CAVOLATE

 
 

 

« Messaggio #117Messaggio #119 »

BARBONCINO

Post n°118 pubblicato il 11 Febbraio 2006 da ScoTLaNDMan
Foto di ScoTLaNDMan

ANFIBIA eliminata come da lei richiesto. pensavo fosse chiaro che stavo scherzando. spero di rivederti un giorno.si scherzava. mi costa eliminarti. penso tu sia una ragazza interessante. e mi suona strana questa tua reazione. forse hai dei cazzi tuoi per conto tuo. forse le mestruazioni. forse io sono veniale e tu profonda. non sarebbe la prima volta che una ragazza mi da del vuoto...ANTOBI vedi sopra, si stavo scherzando figurati se mi permetterei di offenderti e offendervi. forse dovevamo decidere prima una parola d'ordine per fermare il gioco. tipo BARBONCINO. come in SOFFOCARE di chuck. cmq tu me l'avevi chiesto. come quando una ti chiede di dirgli le parolacce...li per li uno lo fa. è un gioco.VELVET SOUL eheheheh, in questo momento ti sto immaginando inguainata in una tutina di lattice. non ridere e non dire che non staresti bene. bè non è proprio il tipo di gioco che amo, però nella vita si prova tutto. e con questo voglio ribadire che il mio culetto rimane e deve rimanere a senzo unico!!! anche se chuck si fa penetrare con il filo di palline rosse. PUNK ANGEL tu sei un'angelo punk quindi capisci queste cose, nel senso che capisci quando uno scherza. cmq io le tue tette le voglio vedere. e qui non transigo!!! ti puoi offendere puoi darmi del pervertito puoi insultarmi, ma ogni volta che vengo nel tuo blog si parla delle tue tette. IO VOGLIO VEDERLE! poi sei libera di darmi una sberla...MAURA somma tutti i commenti e ricava il tuo commento. tralascia il commento fatto ad anfibia che quello è una cosa a parte. anche per te vale il discorso, tutina, lattice, tette.

e per cortesia se vi sentite offese dal sottoscritto ditemelo subito come ha fatto anfibia, non tenetevi tutto dentro come MERYLIN STITICA. alla quale chiedo scusa di nuovo, non mi prostro a te perchè questo gesto potrebbe venir preso come inclinazione feticistica alla sottomissione.

e per concludere

addio anfibia...o meglio arrivederci

e ricordatevi

BARBONCINO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.prencipemaurizio864diana_89ScoTLaNDManfratantimario.ardigogallolegalofficegersy1lothardgl3poison.deemontalbanosono3NINFA_PATRIZIApunk.angelfrancesca.mellinaALEXVALEGGIO
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963