Creato da limonemiele.return il 23/01/2010
Non si finisce mai di conoscere una persona....se stessi compresi!!!
 

 

« CANCELLANDO UN'ILLUSIONE....ESSERE MAMMA...LA SCOPERTA... »

RESOCONTO....

Post n°14 pubblicato il 21 Aprile 2010 da limonemiele.return

Leggere piccolezze a parte,la mia vita procede alla grande.

Pare abbia preso la giusta rotta verso l'equilibrio e la serenità.

Ma ovviamente,quando tutto va bene

deve sempre esserci qualcosa a "scassare i pomodori" ^_^

L'altra mattina  la pediatra mi ha "sgridata" perchè la mia alimentazione

scorretta

provoca rigurgiti alla mia cucciola....

In effetti mangio troppi grassi ultimamente[e non solo ultimamente].

Risultato:oltre ai kg che avanzano[beh non li ho presi in gravidanza,dovevo rifarmi,mi sentivo in colpa verso chi ne prende 15-20  ],i rigurgiti di Sofia.

Ebbene,sono 2 giorni che seguo "un'alimentazione corretta"...

Risultato:i rigurgiti sono cessati,STO MORENDO DI FAMEEEEEEEEEEE.... ^_^

Cosa non   si fa per i figli.... ??!!?^_^

Nel mentre la mia topolina ha inizato a fare le pernacchie,è troppo forte.

Sono incredibili i cambiamenti cha fa da un giorno all'altro....ieri mattina eravamo sul lettone, lei era a pancia in giù,ad un certo punto si è girata a pancia in su...e ha cominciato a ridere....ed io con lei...piano piano si è rigirata e da li... "via col mambo"..  capito il sistema, ha cominciato a rotolarsi come un maialino nel fango ^______^

Per non parlare del fatto che inizia a prendere di mira Maffin[il cane] ,oggi gli ha preso l'orecchio e non glielo mollava più,povero cane...e non sa ancora cosa gli spetta!!!

Domani sono 8 anni che non c'è più mio padre,non sono triste,e..non ho voglia domani di fare il solito post di "ricordo"....percui oggi mi limito a questo...

"Chi vive nel cuore di chi resta non muore"

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I LIKE

 

website counter

 
 

Contatta l'autore

Nickname: limonemiele.return
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BG
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fantetty0psicologiaforenseAtena.88Dpinkantonellaa81comelunadinonsolopolmanu.rossanamirna.caburazzidaniamatisorzeronellaflofuscoprincypessa77albcartrompy75
 

Ultimi commenti

E se non sbaglio oggi è il tuo compleanno......
Inviato da: DolcePrinciFessa
il 21/09/2010 alle 08:55
 
Ma ciaooooooooooooooooooooooo
Inviato da: DolcePrinciFessa
il 20/09/2010 alle 09:23
 
spero tutto bene Desy, un abbraccio a te e alla tua...
Inviato da: violanda72
il 13/09/2010 alle 17:43
 
ciao..bè dedicare tutto il tuo tempo a tua figlia è la cosa...
Inviato da: fearofme
il 29/05/2010 alle 19:24
 
un bacione :)
Inviato da: alba_chiara5
il 25/05/2010 alle 11:52
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963