Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« IL CORAGGIO DI TACERELA CHAT....UN INCUBO!!! »

INNAMORARSI DELL'AMORE

Post n°47 pubblicato il 05 Aprile 2010 da iceberg1959

no...credo proprio di aver dato un poco fuori di testa nel precedente post...che vi devo dire?!...anche a me succede...a volte...di non saper bene che cosa penso...che cosa sento...sto passando un periodo molto strano...sarà la primavera...ma gli ormoni (sia maschili che famminili) crescono a dismisura...salgono talmente tanto che probabilmente si disperdono nell'aria...ma intorno a me è tutto un fiorire...e non solo di fiori e piante...ma nascono sentimenti forti che generalmente chiamiamo amore...l'ho detto...stare qui mi ha fatto riscoprire la voglia di almeno parlare di questa cosa che ho bandito da infinito tempo dalla mia vita...mi piace sentire che c'è ancora chi ha il coraggio di mettersi in gioco...il coraggio di dichiarare che ama...il coraggio di rischiare...IO NON HO PIU' QUEL GENERE DI CORAGGIO...e mi rendo conto che non sono poi quel cuordileone che pensavo....già...xchè forse quella è la vera manifestazione di forza...vero che ne ho passate tante...troppe....l'amore mi ha solo ferita e fatto sprecare anni della mia vita....vero che le ferite sono ancora aperte e bruciano e sanguinano...so che probabilmente non si rimargineranno mai...e neanche vorrei...quelle ferite in fondo sono la prova che un tempo anch'io ho amato...e che ho pagato un prezzo altissimo x aver sbagliato..ma quelle ferite parlano anche di giorni passati con la gioia nel cuore....giorni in cui la mia testa era sempre persa in favole...giorni in cui non solo sorridevo con la bocca ma erano i miei occhi a dire...urlare a tutti che amavo...notti passate a non bastarci mai....mani che si cercavano...occhi che si perdevano in altri occhi...voglia di stare insieme...la ricerca sposmodica di un contatto...la libertà di essere noi stessi....di amarci completamente liberi da condizionamenti...amare senza riserve...lasciarsi andare...cadere in un abisso di passione.........ecco...le mie cicatrici parlano anche di questo.........HO AMATO VERAMENTE DI UN AMORE COMPLETO SOLO LUI...GILBERTO.........no...non è il mio ex marito....non è (purtroppo) il padre di mia figlia...e neanche la persona di cui ho parlato nel precedente post.............credo non si possa amare due volte in una vita nel modo in cui ho amato gil.........quel genere d'amore può capitare una sola volta....e non a tutti succede di amare così...........la persona di cui parlo nell'altro post...non so...non credo sia amore......cavolo....non l'ho mai personalmente incontrata....abita a quasi 1000 km da me.....quasi non so che voce abbia....forse è solo apparsa in cam in un momento in cui io ero molto confusa.........IO NON SONO INNAMORATA DI LUI......sono ancora abbastanza in possesso delle mie facoltà mentali da capirlo...........IO SONO SOLO INNAMORATA DELL'AMORE...........e forse è ancora peggio....ho voglia di essere innamorata ma non trovo (anche xchè assolutamente non cerco) la persona da amare........a chi mi incoraggia di rifarmi una vita...rispondo allegramente (?) che i principi azzurri non si trovano così facilmente....e che gli unici che ti suonano alla porta sono o i testimoni di geova (orrore) o quelli che ti vengono a leggere il contatore del gas (sempre di pessimo umore)....quindi ho ben poche possibilità............le monache di clausura hanno un tenore di vita scandalosamente mondano rispetto al mio.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963