Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« INNAMORARSI DELL'AMORESINCERA »

LA CHAT....UN INCUBO!!!

Post n°48 pubblicato il 06 Aprile 2010 da iceberg1959

siccome io sono una testa dura....a forza di provare sono (ahimè) riuscita ad entrare in chat...premetto che io sono un'autodidatta x tutto ciò che riguarda il pc...sino a settembre dell'anno scorso mi ero sempre rifiutata di imparare ad usare questo coso...l'ho sempre guardato con sospetto...e con totale mancanza di simpatia...ma dato che l'avevo promesso come regalo a didi x la sua comunione...ero pure andata a lezione...dopo 6 lezioni e 120 euro ho alzato bandiera bianca...resa incondizionata...divorzio x incompatibilità...poi didi (vergogna!!) mi ha iniziato a dare qualche nozione...ma siccome è come me...e cioè molto gelosa delle sue cose...si seccava assai se usavo il suo pc...botta di matta e  me ne sono presa uno solo x me...piano piano ho cominciato ad indovinare come si facevano delle cose...si, ho scritto bene...indovinare...infatti poi non sapevo più ripetere il procedimento e mi perdevo nei meandri di internet...confesso che ho avuto la tentazione di cacciare il pc dalla finestra diverse volte...ma siccome sono ligure...con tutte le "palanche" che l'avevo pagato non me la sono sentita...e caparbiamente ho continuato...che emozione quando mi sono ritrovata il primo profilo su libero!!!...niente di speciale...solo le basi...ma x me era stata una conquista....poi le prime amicizie...le prime delusioni...ho mollato x un pò....ma siccome io sono una che non si arrende...sono tornata...e ho leggermente migliorato...il mio capolavoro è l'attuale blog...lo amo svisceratamente...lo so che non è niente di speciale in confronto a quelli che hanno ricevuto premi...ma a me sta bene così....ma quella scritta...CHAT...era diventata una specie di ossessione...e che cavolo!!!...dovevo riuscire ad entrare...falliti non so quanti tentativi...ma mica mi potevo arrendere!?!...ed ho scoperto che x entrare in chat dovevo iscrivermi (?) a java....e mi sono iscritta....un genio!!!...entro in chat...stanze...scelgo una stanza...entro...parlano tutti..io non ci riesco...ma si aprono un sacco di finestrelle con gente che mi saluta...ignorante (nel senso che ignoravo) rispondo educatamente ai saluti...apriti cielo...spalancati terra!!!...una serie di misure anatomiche maschili...di richieste di informazioni su come mi piace...inviti ad incontri a tre o ad orgie...donne che mi farebbero cose turche...e mi sono sentita tornare biancaneve...più quadretti chiudevo...più se ne sovrapponevano...e sempre più espliciti...stasera sono entrata x la sesta volta in chat...ripeto...io devo andare a fondo alle cose...devo riuscire a capire tutto...come funzionano...e mi mancava il riuscire a parlare in comunità (si dice così?)...dopo soli 6 tentativi da parte di maniaci...riesco non so come a parlare con le persone nella stanza...DELUSIONEEEEEEEEE.......una si è offesa xchè avevo interrotto una conversazione a due (ma io avevo chiesto se potevo o se dovevo andarmene) e se n'è andata...il rimasto è stato colto da improvviso colpo di sonno....cambio stanza...due che litigano....altra stanza....tutta una conversazione a base di emoticon....altra stanza...si sta svolgendo conversazione su festa fra i presenti finita pare a luci rosse...ed ecco che ricominciano i riquadri di messaggi privati...UN INCUBO CERCARE DI CHIUDERE TUTTE QUELLE FINESTRE DI PROPOSTE SESSUALI.............quello che mi preoccupa è che ora provo un morboso interesse x i forum.........AIUTOOOOO...QUALCUNO MI FERMIIIIIIIIIIIII...........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963