Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« biagio antonacci-sognamiNON HO PIU' SCUSE »

BASTA...BASTA

Post n°54 pubblicato il 10 Aprile 2010 da iceberg1959
 

basta...basta...basta...basta...basta...basta...basta...basta...basta...basta lo sapevo...non dovevo...maledizione a tutto...stavo riuscendo a credere in qualcosa...speravo la vita non fosse solo brutture e dolore come è stata finora la MIA VITA...la nera visione di tutto ciò che mi circonda stava assumendo seppur deboli colori............ed ora è di nuovo notte fonda....di nuovo sprofondo nelle tenebre......più non vedo il debole chiarore........ancora ferite.......che si affondano in vecchie ferite mai guarite del tutto.......ancora lacrime che sanno di amaro sale.....ancora la mente che si confonde nei comportamenti spiazzanti....ancora la ricerca spasmodica ed inutile di parole chiare.....ancora gli odiati silenzi che urlano e urlano ancora...sempre più forte.........ed io che torno a farmi piccola......a rinchiudermi in me stessa......messa in un angolo.....impossibilitata ad avere risposte che lenirebbero i miei nuovi dolori.......ancora mi sento tradita da qualcuno che avrebbe potuto farmi ricredere su quel tanto decantato sentimento...che mi fece solo del male........ancora mi sento tradita nell'amicizia......SILENZI.....SILENZIO....io cerco solo la sincerità...non solo x me.....x tutto e tutti.......IO SOLA SONO CAPACE DI DIRE...DI PARLARE....DI NON SCAPPARE???......io sola?....ed allora che ci sto a fare...qui?.....IO SOLA DEVO AVERE IL CORAGGIO DI MOSTRARMI X QUELLA CHE SONO?.....IO SOLA MI SON STRAPPATA PELLE X LEVARMI LA MASCHERA??.......che senso ha che io resti?....che senso ha rispondere sempre....esserci???..........meglio andare....via da questo mondo che NON appare.....via da nuovi dolori......VIA!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963