Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« BASTA...BASTAME STESSA ED IO »

NON HO PIU' SCUSE

Post n°55 pubblicato il 11 Aprile 2010 da iceberg1959
 

altra giornata da cancellare...anche oggi didi mi ha urlato che mi odia...ormai mi attacca x niente...io subisco...non ho più la forza di reagire...incasso la sua rabbia...il suo odio...il suo rancore...passivamente...mi creo una specie di camera stagna nella mente e nel cuore...resto muta...forse solo gli occhi possono tradire quanto mi fa male...ma lei non credo sappia ancora leggere il mio sguardo......e temo neanche le importerebbe...lei (x sua fortuna) è caratterialmente ai miei antipodi......ed oggi ho anche saputo che "il suo papà" è entrato in facebook.....ADESSO NON POSSO PIU' TROVARMI LA SCUSA CHE NON LO POSSO CONTATTARE DIRETTAMENTE.......ora potrei....non farei più del male a nessuno......i suoi legittimi figli non sarebbero da me feriti.....potrei inviargli un messaggio personale...saremmo lui ed io.......ma non ce la faccio....il mio tanto decantato coraggio sembra non esserci più......che dirgli?....io che vivo di parole...che scrivo in continuazione...che uso questo mio dono con estrema facilità in tutto e x tutto.....non riesco a scrivere un semplice messaggio all'uomo (?) che è biologicamente padre di mia figlia....non sono capace di mettere insieme qualche stupida parola x dirgli che SUA figlia ha bisogno di riconoscersi in lui......che SUA figlia lo perdona di non averla voluta....che SUA figlia gli vuole bene....che SUA figlia lo aspetta....che SUA figlia sta soffrendo senza alcuna colpa......ed è ancora più grande il mio senso di colpa.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963