Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« NON HO PIU' SCUSENON HO PIU' VOGLIA »

ME STESSA ED IO

Post n°56 pubblicato il 13 Aprile 2010 da iceberg1959

ho qui e su msn alcuni amici con i quali sono sempre in disaccordo x me stessa...mi spiego meglio...non uso molto gli specchi...non mi piace vedermi...non mi piaccio...mi detesto...e questo non da ora che ho qualche anno...ma da sempre...sono molto critica x quantto riguarda la mia persona...o meglio sono solo obiettiva...e che cavolo!!!....la lotta...anzi la guerra miseramente persa contro i (molti) chili di troppo...le mie due cicatrici...con una ho imparato a convivere civilmente visto che è cresciuta insieme a me...avevo 15 mesi quando mi sono ustionata il viso con l'olio bollente...tutto il viso...x fortuna non sono rimasta sfigurata...ma è rimasta una cicatrice sotto il mento.....ma quella ormai la sento parte di me...l'altra mi crea problemi...una cicatrice che mi parte da sotto il seno ed arriva all'ombelico...ricordo dell'intervento allo stomaco dove stavo x rimetterci la pelle.....quella mi disturba vederla...comunque è proprio tutto di me che non mi piace...troppo bassa...il naso....la cellulite...i capillari...le rughe...la bocca.......UNO SCHIFO, INSOMMA......il solito ancestrale problema del sapersi accettare...la mia innata insicurezza è sempre stata caricata dal fatto che mia madre ha sempre messo in luce ogni mio piccolo difetto.....mi avrebbe voluto completamente diversa......credo di averla amaramente delusa........beh, che importa....alla mia età!!!!.....però c'è una cosa di me che mi piace molto......GLI OCCHI VERDI.....quelli si, mi piacciono tanto....peccato sia molto miope ed abbia gli occhiali!!!.....mica tutti si può nascere belli???...sarebbe una cosa inquietante....di hitheriana memoria....la razza pura.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963