Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« SPIEGO MEGLIODIDI...IL PADRE...ED IO »

ED INVECE...HA RISPOSTO

Post n°66 pubblicato il 22 Aprile 2010 da iceberg1959
 

ed invece ha risposto...ierisera...sul tardi...su fb....quando ho letto il nome del mittente...sono rimasta raggelata...sentimenti contrastanti....volevo leggere subito...ma avevo paura.....paura della sua risposta...qualunque fosse....non so quale temevo di più......attimi interminabili a fissare quel nome.....la mano sul tasto x aprire la mail....la mente che cercava motivi plausibili x farmi chiudere tutto.....ho chiuso gli occhi ed ho cliccato......molto formale il tono....molto corretto il modo di porsi.....ho dovuto rileggere la mail.....non riuscivo....non volevo comprendere il testo....la mente era come sospesa....vuol conoscere diletta...vuole provare ad instaurare un rapporto con lei......panico....la sola parola che può definire il mio stato d'animo.....no, non era questo che mi aspettavo....non era questo che volevo.....volevo il suo silenzio...che continuasse la sua fuga......volevo poter dire a me stessa che....che cosa volevo?...in realtà non so cosa realmente volessi....mi ha chiesto se poteva avere altre foto....ha detto che gli pare assomigli molto a lui.......si, gli assomiglia molto....troppo....la sua famiglia è d'accordo che conosca "sua" figlia........vuol dirle la verità....degli altri suoi figli....xchè mentendo allora ha fatto del male ai figli.....e non vuole commettere lo stesso errore anche con questa sua figlia....................."MIA FIGLIA"...mi ha fatto uno strano effetto sentire che didi non è solo mia....lo so, logico che non la è....non l'ho clonata....e neanche l'ha portata la cicogna.......ma ora la cosa mi sta diventando reale...e sono anche gelosa....ho paura di perdere anche solo un briciolo del suo amore...."MIA FIGLIA"....avrei voluto scrivere che non è padre solo x il fatto che biologicamente ha partecipato alla sua persona.....volevo dirgli che non l'ha mai cercata......non ha parlato di cosa ha provato nel vedere il volto di didi......ma gli ho voluto dire di quanto ha sofferto x la sua condizione.....x la mancanza del padre nelle ricorrenze importanti della sua vita.........ora sono come svuotata.....ho chiesto tempo x preparare didi all'incontro ed alle verità che le pioveranno addosso........e mi pento amaramente di quella mail..........ho paura che la mia didi....la mia vita......debba soffrire ancora....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963