Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« ED INVECE...HA RISPOSTOMI SPIACE......CHIUDO »

DIDI...IL PADRE...ED IO

Post n°67 pubblicato il 23 Aprile 2010 da iceberg1959
 

questo post x rispondere soprattutto a lady e ale...ho ancora tanta paura...lo ammetto...mi riesce difficile credere ad un rapporto continuo ed affettuoso da parte del padre...anche x motivi di lontananza fisica...lui in provincia di novara...noi di la spezia...il lavoro di lui (camionista)...ed il fatto che non può e non deve essere assente x quanto riguarda la sua legittima famiglia....avrei voluto mi chiedesse il numero di cellulare...non certo x riprendere il nostro rapporto...ma x potergli parlare di didi...voglio...devo essere presente al loro incontro...conosco didi...si chiude a riccio di fronte agli estranei...e lui è un estraneo x lei...rivederlo credo riaprirà la ferita...ma x mia figlia lo farò...tutto il resto è nebbia fitta......cerco di trovare il momento adatto x iniziare a preparare didi....ma non lo trovo mai...ora lei è superimpegnata fra scuola...danza...compiti...saggi...balletti (ve l'ho detto che sarà la bambina nel saggio di danza "mary poppins"?....sono così orgogliosa!!!)....la sera è distrutta...inoltre siamo in un periodo di calma nei nostri rapporti....ma lo devo fare....ormai ho messo in moto il meccanismo....non posso fermarmi....tantomeno tornare indietro....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963