Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« LO SO...TROPPO LATITANTETANTA PAURA...X NULLA »

PAZZI DEI GATTI

Post n°76 pubblicato il 09 Maggio 2010 da iceberg1959
 

ho scoperto che la maggior parte dei miei amici virtuali sono dei gattofili...hanno gatti che sono pure particolari...anch'io ho avuto svariati gatti...la prima si chiamava "menina"...bambina nel mio dialetto...dolcissima ma decisamente poco seria...come usciva tornava gravida...sua figlia era "fulizzena"...fuliggine...bellissima ma pur essendo nata in casa era selvatica...l'unica volta che è scappata è tornata anche lei gravida...in una notte hanno partorito tutte e due...risultato 11 gatti...un incubo...poi sono ucite e non sono più tornate....ma avevamo in casa due loro figli..."mao tse tung"...nero come la pece....e "baletta"...era tanto grasso che rotolava....mao venne poi adottato da mia zia e si trasferì a bologna....restò baletta...che si giocò in vari modi le sue proverbiali 7 vite....dopo sposata mi proposero un gatto d'angora che avevano trovato...parto x andarlo a prendere...ma la proprietaria l'ha già recuperato...me ne sto andando quando da un cassetto aperto mi salta addosso un gattino...amore a prima vista...woodstock...affettuosamente detto woody...adorabilissimo ma un incubo quando va in calore...decido di prendere una femmina...alla protezione animali solo maschi...parlo con woody e con rammarico gli comunico che verrà privato di una parte dei suoi organi sessuali...davvero, gli ho proprio parlato...sarà stato un caso...ma non riuscivo a stanarlo x portarlo dal veterinario....tornati a casa trovo la telefonata che era disponibile la femmina...guardo woody ancora rincoglionito dall'anestesia e mi sento un verme...avessi aspettato...la signora insiste...solo andare a vedere la femmina...vado solo x essere lasciata in pace...un'ora dopo torno con "ermione"...magra, sporca, con gli occhi malati....woody mi guarda con rancore...non hanno mai legato i due...quando mi sono separata i gatti li ha presi il mio ex.......didi adora gli animali...x farla contenta presi un gattino dalla protezione animali...lo chiamò "chicco"....quello chicco???...era una belva che ci teneva prigioniere...infatti divenne "psico"...mi ha in un mese distrutto casa...ma didi non voleva saperne di riportarlo...sino alla sera in cui distrusse le sue opere d'arte in argilla...scoppiò in un dirotto pianto e con rabbia disse di riportarlo dove l'avevo preso...sapendo che era solo un attimo di rabbia che sarebbe svanito...fece in un lampo a riportarlo.......ma didi non mi perdonò facilmente.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963