Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« PAZZI DEI GATTI...MA LA SFIGA CI VEDE B... »

TANTA PAURA...X NULLA

Post n°77 pubblicato il 11 Maggio 2010 da iceberg1959
 

altro che houdini...signore e signori...abbiamo assistito ad una nuova clamorosa sparizione del papino...dopo tutti quei rabbiosi messaggi strappalacrime di quella famosa domenica....silenzio...totale...ed io...ZITTA...x fortuna non avevo ancora iniziato a dire niente a didi.....vive ancora nella beata ignoranza...ma come si può essere così bugiardi, falsi e vigliacchi???.....solo che...fa male.....didi non soffre più di quanto soffra abitualmente x quella mancanza.......ma io....ho sentito x la seconda volta la mia piccola cucciola rifiutata dal padre......ed è stato forse un dolore ancora più grande....come si può?....ha visto le foto...gli ho concesso di veder crescere la bimba anche se solo in foto.....dal primo giorno di vita alla sera prima che scomparisse.......eppure se n'è andato di nuovo....meglio così...meglio ora piuttosto che illudere la mia cucciola x poi darle un dolore troppo grande....si...tutto logico...tutto bene...tutto regolare.......ma allora xchè questo male che ho dentro?...xchè è tornato il rancore...la rabbia...la voglia di fargliela pagare????....sapete, ice non è poi così glaciale!!!......immagino mi prenderete x una pazza se vi dico quante cose belle sognavo x la mia principessa....la vedevo orgogliosamente presentare alle maestre ed ai suoi compagni di scuola il suo papà....girare x mano con lui mentre parlano e scherzano.....la vedevo corrergli incontro alla fine dello spettacolo di danza....e la vedevo mentre lo abbracciava forte o mentre parlava con lui al suo suo cellulare o tramite msn........quelle piccole stupide cose quotidiane alle quali mia figlia non ha mai potuto aspirare x il mio egoismo....e la codardia del padre........sogni...solo stupidi sogni di ice......ma ice lo sa che non può permettersi di sognare........ad ice i signi si trasformano in incubi......e lo accetterebbe come è solita fare.......incasserebbe i colpi......ma stavolta i sogni di ice erano sogni x la sua bambina..........E STAVOLTA ICE NON REGGE BENE.....STAVOLTA ICE NON RIESCE AD ACCETTARE......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963