Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« MA IO NON VOGLIO NIENTE......RIECCOMI...... »

......MA E' SUCCESSO.....

Post n°83 pubblicato il 26 Maggio 2010 da iceberg1959
 

va bene...lo ammetto...l'iceberg si sta sciogliendo....anzi...è ridotta ad un lago di acqua....completamente sciolta....ma...da quel laghetto parte un meraviglioso arcobaleno....luminoso...luminosissimo......LO SO, ho sempre dichiarato che non credevo più nell'amore....che non mi sarei mai più rimessa in gioco....che non volevo più rischiare di stare male........mica me lo sono scordato!!!.......ma.....CAVOLO....E' SUCCESSO...........MI SONO INNAMORATA.......chiudete le bocche che vi ci entrano le mosche!!!!!......si, mi sono innamorata.....e sono STRAFELICE......dicono che abbia le stelle negli occhi.......siiiiiiiiiiiiii......ora brillano.....ora ridono.....ed io anche sorrido....mi dovete scusare ma non farò il suo nome........non voglio creargli problemi...anche se ha detto che non importava lui è molto riservato....allora.....non so che altro dire.....le parole mi sembrano riduttive x descrivere ciò che provo.....io non sono mai stata così bene.....lui è....semplicemente fantastico...meraviglioso....unico......è...LUI......quello che ho sempre desiderato....sognato........e che non speravo più di trovare.......ed è successo tutto x caso......grazie a facebook....che ho sempre disprezzato......w w w fb ora dico..........ok, aspetto i vostri commenti!!!!........sono pazza?....forse....MA UNA PAZZA FELICISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963