Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« ......MA E' SUCCESSO.................ANCORA FUGGIRE.... »

......RIECCOMI......

Post n°85 pubblicato il 31 Maggio 2010 da iceberg1959

si...ci sono ancora...innamorata più che mai...felice come mai...ed ancora incredula della fortuna che mi è capitata...ma ci pensate che su fb ci sono milioni di persone?...quante possibilità c'erano che lo incontrassi?....che ci incontrassimo?.....a volte però succede...un click su un nome a caso...veramente fortuito...ed ecco l'iceberg che si scioglie....la mia vita ancora una volta sconvolta da un evento imprevisto....ma stavolta dolcemente....piacevolmente imprevisto....come posso fare a descrivere quello che sto vivendo?.....lui è l'uomo che ho sempre sognato di incontrare...quello che incarna tutte le mie più rosee aspettative....è dolcissimo....è gentile....è sincero...è presente....è rassicurante....è tenerissimo....E' LUI.....mi sembra ancora un sogno....dal quale non vorrei mai essere svegliata....come la famosa principessa che dormì x 100 e più anni....vorrei durasse tanto il mio sogno......ed una persona così eccezionale mi ama moltissimo....si, ama proprio me.....e lo sento, il suo amore in ogni minuto della giornata....nei suoi sms pieni di frasi che mi riempiono il cuore....nelle nostre interminabili videochiamate su msn.....dove a volte passiamo attimi magici solo a guardarci negli occhi....felici solo della reciproca presenza.....nelle nostre telefonate dove tutte le nostre parole sono insufficienti a dirci quello che proviamo......si.....ci sono.....ma dovete scusarmi se dedico il mio tempo a lui.....vi penso sempre.....ricordo la vostra premura...il vostro affetto quando i miei giorni erano solo un enorme buco nero di disperazione......io ricordo....e ve ne sarò grata x sempre.....e vi ringrazierò io ad uno......presto.......ma ora lasciate che torno a sognare un amore reale

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963