Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« ......RIECCOMI...........PICCOLA DIDI CRESCE.... »

............ANCORA FUGGIRE....

Post n°87 pubblicato il 02 Giugno 2010 da iceberg1959
 

quando smetterò?...quando capirò che nella vita non si può sempre fuggire di fronte agli ostacoli?...quando capirò che non posso sempre fuggire x paura di soffrire?...e x paura di far soffrire?....ho provato...già due volte ho provato ad andarmene...da lui...da questo amore così bello e grande che mi è diventato necessario x vivere...un amore maturo...che finalmente non si avvelena con bugie...ma un amore che ha mille ostacoli...lo sapevo...da subito...ed ho provato ad ignorare ciò che sentivo crescere dentro...non mi sarei mai scoperta se non lo avesse fatto lui...non è nel mio modo di essere...mai vorrei creare disturbo od imbarazzo...io non ho mai chiesto niente...mai...non ho mai messo le persone di fronte a delle scelte...mai ho preteso qualcosa...di nessun genere...io vorrei solo il bene e la felicità delle persone che amo...magari massacrandomi...preferisco soffrire io...ed allora scappo...cerco di fuggire...lascio tutto...mi rendo irreperibile...ed ha sempre funzionato...ma lui...lui non vuole che me ne vada...ed io sono combattuta dalla gioia di questo nostro amore e la piena consapevolezza che razionalmente non può esserci futuro x noi.....amo questa persona in un modo nuovo...mai provato prima...il mio è un amore maturo...un amore che mi riempie di sensazioni mai provate...ho sempre dovuto combattere con persone false...con persone immature...con persone totalmente prive di coraggio...anche nel dichiarare semplicemente i loro pensieri...i loro sentimenti.....lui è diverso....ma dovrà finire...è inevitabile...come ci lascerà quella fine?....riusciremo stavolta a rialzarci?....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963