Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« ....VOGLIO DIDI!!!!!........IL GIROCOLLO.... »

....AVETE RAGIONE....

Post n°107 pubblicato il 09 Luglio 2010 da iceberg1959
 

avete ragione...sto parlando di quelle persone che sempre mi hanno seguita e consolata...coccolata e viziata....siete spariti...lo so...ho agito molto male nei vostri confronti...sono sparita...ancora una volta ho mollato tutto...senza spiegare....senza dirvi niente....cioè...qualcosa ho scritto....la carrambata del vogliamoci bene con la famiglia del padre di didi....quello che non ho scritto è che questa storia mi ha lasciata svuotata.....sono triste....demotivata....e con una fottuta malinconia x la mancanza di mia figlia.....è dal padre....si rompe le palle visto che là non c'è molto da fare....ma non molla....non vuol tornare a casa......giovedì andrò a trovarla....speravo che quella noia che prova la convincesse a tornare con me.......NO.....vuol restare....e non capisco xchè....ok, adora i suoi fratelli!!!....ma possono venire loro...ho messo a loro disposizione il mio appartamento.....e didi???...lei che adora il mare....che non mi ha mai dato tregua quando rientro dal lavoro x partire e cacciarsi in acqua.....ora se ne frega...resta là....dove c'è un caldo torrido e l'unico modo x trovare un pò di refrigerio è andare in una piscina......ed i suoi adorato scogli???...i granchi da catturare e ributtare in mare???....e le granatine???....dimenticato!!!....tutto passato in secondo piano!!!....oggi sono andata io al mare....dalla noia x l'assenza di didi mi sono addormentata.....risultato: ustionata......ecco....mi manca didi....senza lei a rompere le scatole niente mi interessa più.....resto su fb solo x sapere di loro.......che tristezza!!!.....lo so....non posso sempre chiedere scusa e far conto sul vostro perdono.....ma è la verità.......come è vero che vi voglio un mondo di bene...........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963