Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« ....AVETE RAGIONE........MARINA GIU' X TERRA.... »

...IL GIROCOLLO....

Post n°108 pubblicato il 11 Luglio 2010 da iceberg1959
 

è definitivamente finita...lo sapevo...a me non può andare bene qualcosa...sto malissimo...prevedibile...credevo di aver trovato la persona giusta...mi sono sentita una principessa......ma io non sono il tipo....no, nessuno mai ha voluto fare di me una principessa.....mi hanno solo illusa....è crudele....come portare un bambino in uno sfavillante negozio di giocattoli.....farglieli vedere...toccare...provare...eppoi portarlo via senza neanche le bolle di sapone.....ma non importa....io non sono un bambino....sono una donna....che ha combattuto guerre molto dure....che è ancora in piedi....piegata dal dolore....ma che si rialzerà.....ce la farò, come sempre!!!....ma è sempre più faticoso.....ho tolto il suo girocollo....quello che mi aveva donato in quell'unica indimenticabile giornata.....non aveva più senso tenerlo....continuavo a toccarlo.....come se volessi rassicurazioni....come x avere una prova tangibile che quella giornata non fosse solo un sogno.....adesso è chiuso in un cofanetto.....dove non posso vederlo.....quel dono era felicità....adesso sarebbe solo un inutile rigirare il coltello nella piaga.....troppe cose ci dividono....e anche se ho davvero chiesto poco.....non c'è possibilità che lui cerchi di venirmi incontro....in una litigata x sms ho detto cose veramente cattive.....ma solo x farmi del male.......come sempre mi punisco...........ma xchè non la smetto??.........lo so da sempre che io non mi posso permettere niente.....neanche un sogno.....

P.S....il mio masochismo mi ha spinta ad andare sul suo profilo....da ierisera ad oggi si è dato molto da fare....tante belle amiche.....ed io che ci sto male!!!....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963