Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« MIO PADRE...IL MIO PRIMO VIDEO.... »

NON LO SO...

Post n°136 pubblicato il 11 Settembre 2010 da iceberg1959
 

non lo so...davvero non riesco a capire...oggi è stata una delle solite mie giornate...eppure oggi la mia tristezza...la mia apatia hanno raggiunto livelli davvero preoccupanti...la mia tata si è spaventata tantissimo...mi chiede cosa è successo, come mai, xchè.....NON LO SO....davvero...giuro....non è successo niente....niente....ecco...forse è proprio quello il mio problema....che non è successo niente....niente di quel niente che ti riempie la vita...e pensi non sia giusto che a te non accada mai qualcosa di inaspettatamente buono....allora ti chiedi che senso ha la tua vita....ok, crescere mia figlia....tanta roba.....ed è solo x quello che sto ancora qui.....a dibattermi in questa ragnatela di problemi e dolori.....ed è x mia figlia che ancora tengo duro......VORREI MORIRE....no, non è la solita frase fatta....davvero sono di nuovo al punto che non ho più voglia di vivere......io sono ice...ma cavolo, in questo periodo avrei bisogno di un pò di sole....un minimo di calore umano....so x certo di non essere portata x una convivenza....ma sarebbe già tanto se potessi contare su un uomo anche part-time....ok, la definizione è decisamente poco adatta...ma non mi veniva in mente un termine migliore....mi spiego...sono stanca di non poter telefonare di sera (o ancora meglio di notte, quando a volte la solitudine, la paura, la tristezza sono immensi)...xchè "c'e' lei a casa".....stanca di aspettare il "dono" di ricevere un sms.....o un messaggio privato....stanca di dover sempre capire le esigenze ma di vedere le mie ignorate in base a troppe cose e tutte decisamente indipendenti da me....stanca di essere stanca......."sapevi sin dall'inizio...sono stato sincero"........si, sapevo.....ma non sapevo che dovessero passare 5 o 6 mesi da un incontro all'altro.....la salute...il lavoro.......ok, tutte giuste cause...........ma io??????........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963