Azione Giovani RM70 - Giovani & Ribelli
« Precedenti Successivi »
 

CONTRO OGNI CASTA

26 LUGLIO ORE 10 P.ZZA MONTECITORIOL’idea nasce come spontanea conseguenza di una rapida analisi del presente.Ad oggi i media dipingono la nostra generazione come la “Gioventù Bruciata” persa tra legalizzazione delle droghe leggere, stragi del sabato sera, bullismo e violenza politica.L’orgoglio e la dignità ci spingono a rispondere con il coltello tra i denti a…
 

DA NON PERDERE!!!!!

 

 

 

FOIBE: OPERAZIONE VERITA'!!

10 febbraio: Giornata Nazionale del Ricordo. Sbaglia chi pensa che la legge che istituisce questa giornata sia una vittoria. E’ stata, bensì, l’ atto dovuto di un governo nei confronti di un popolo, ma è stata anche un buon punto di partenza. Per tanti anni i militanti di azione giovani si sono impegnati in prima…
 

VERGOGNA!!!!

La vergogna della politica italiana! No, non Prodi perchè è di sinistra ma perchè oggi è il massimo esponente di un sistema che fà schifo. Intollerabile come il fatto che un Consiglio dei Ministri perda la sua credibilità perdendo la maggioranza al Senato, che un Presidente del Consiglio presenti le dimissioni al Presidente della Repubblica…
 

GIU' LE MANI DAI BAMBINI!!!!!

La sindrome da deficit di attenzione e iperattività, di norma viene diagnostica facendo compilare un test a genitori o insegnanti che poco o nulla ha di scientifico. Secondo questo test, infatti, si potrebbe diagnosticare l’ADHD a uno scolaro che è colto a non seguire la lezione della maestra mentre chiacchiera con il compagno di banco,…
 

Ciao Filippo..

Lettera aperta alla memoria di Filippo Raciti.Ciao Filippo,ti scrivo per salutarti anche se non ho mai avuto la possibilità di conoscerti e di incontrarti. I giornali, le televisioni, le radio; tutti parlano di te in questi giorni. Qualcuno ha provato a raccontare la tua vita, ma la maggior parte si è limititata ad indagare sulla tragica…
 

Esiste una sola famiglia

Due Ministri della Repubblica Italiana, Barbara Pollastrini e Rosy Bindi, hanno recentemente ultimato la proposta di legge sulle "unioni di fatto"."No ai matrimoni gay", si sente dire da una parte. "Anche i gay possono avere figli" si risponde dall'altra.Attenzione!!!! Pericolo slogan !!!! Quando il succo della questione divengono i diritti delle persone la cosa più…
 

Rete studentesca Metropolitana

Scuole di Roma è il blog più aggiornato in rete su tematiche studentesche. Dal degrado strutturale, ai problemi con i professori puoi trovare di tutto, ma la cosa più importante è che ognuno può contribuire. Scuole di ROma, infatti, è un blog realizzato con il contributo di moltissimi studenti e che nel giro di pochissimo…
 

PER LA VITA, SEMPRE!

 
 

« Precedenti Successivi »