Creato da rosabianca.vv il 25/02/2008

FEDERICO PERIN

www.federicoperin.org

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Il "TERZO POLO " contesoINAUGURAZIONE DEL MUSEO ... »

L'assurdo accordo Comune di Godega - "Bibanesi. Da Re spa"

Post n°189 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da rosabianca.vv

Apprendo con stupore dai giornali dell’accordo tra Comune e l’Azienda dei Bibanesi,  accordo relativo all’assunzione privilegiata dei cittadini di Godega.

E’ evidente che si tratta dell’ennesimo trovata leghista per avere visibilità e parlare alla pancia e non al cuore ed alla testa dei cittadini.

Da imprenditore rilevo  che  essendo la “DA RE” un’impresa privata  e non pubblica ( ove le assunzioni avvengono, o dovrebbero avvenire , per concorso pubblico) la scelta di privilegiare i cittadini di Godega poteva benissimo rimanere nella sfera privata.

Il fatto di  fare un accordo con il Comune ( cui prodest ??) e di dare allo stesso tale risalto mediatico evidentemente nasconde qualcos’altro.

Da imprenditore rilevo ancora che al momento di un assunzione la mia scelta è influenzata dalle capacità e dalla corrispondenza del candidato alle esigenze aziendali e non certo dal suo paese di provenienza o peggio dall’ apparteneneza ad una determinata razza o religione.

Da politico rilevo che così facendo la Lega conferma di perseguire una  politica di divisione tra i cittadini in un momento critico in cui  invece il Paese ha estremo bisogno di coesione tra tutte le forze sociali (istituzioni, impresa, sindacato ecc…), tra tutti i cittadini di qualsiasi età, sesso, razza, religione, paese di origine, colore della pelle.

La solita Lega in costante campagna elettorale che dispensa slogan ad effetto e non si impegna invece a risolvere,nemmeno a livello regionale , i problemi dei cittadini quali sanità, scuola, trasporti pubblici ecc….

 

Federico Perin

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963