Creato da rosabianca.vv il 25/02/2008

FEDERICO PERIN

www.federicoperin.org

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« L'assurdo accordo Comun...ASSEMBLEA REGIONALE con ... »

INAUGURAZIONE DEL MUSEO DEL BACO DA SETA A VITTORIO VENETO

Post n°190 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da rosabianca.vv

Partecipando oggi all’inaugurazione del Museo del Baco da seta a Vittorio Veneto, ho potuto apprezzare il misurato intervento del Sindaco Giananatonio Da Re e la Sua sincera commozione nel ricordare le bambine-operaio che svolgevano la loro attività nelle bacologie dell’epoca.

 La visita successiva al Museo mi ha permesso di apprezzare tale nuovo gioiello messo a disposizione dei cittadini . Uno spazio allestito con cura in cui la rappresentazione di una attività storica dell’economia vittoriose si dispiega nelle varie stanze ,con rara “poesia”. L’UDc verso il Parito della Nazione non puo’ che apprezzare queste iniziative storico- culturali che, nel ricordare il passato si rivolgono ai giovani ed alle scolaresche ,che invito a visitare il neo nato Museo.

Tale sincero apprezzamento vuole ribadire l’identità valoriale del nuovo partito di Centro, che al di là delle sterili polemiche vuole essere vicino alle comunità in cui vive ; un partito che è capace di rinunciare ai posti in Provincia in quanto non ha visto alcuna propria iniziativa essere presa in considerazione dagli altri compagni di strada, ma che non ha paura di esprimere il plauso a quelli che oggi sono i propri avversari politici quando questi operano in maniera costruttiva per il bene comune.

Saremo sempre vigili ed attenti all’operato di chi governa e, dove siamo all’opposizione , la nostra sarà una vera opposizione “repubblicana” che non avrà il timore di appoggiare ed apprezzare iniziative anche di derivazione politica opposta alla nostra, ove le stesse coincidano con i principi valoriali per l’affermazione dei quali l “UDC …verso il Partito della Nazione” sta prendendo forma ed aggregando attorno a sé molti cittadini.

 Federico Perin

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963