Creato da NASCOSTAMENTE il 18/09/2007

Sento parole

da dentro, da ieri ,da...

 

 

« PazienteDai poeti e dalle pene (... »

Non amo, stamino

Post n°345 pubblicato il 14 Febbraio 2013 da NASCOSTAMENTE

 

"Sei trapassat° nella memoria,

inesorabilmente"

Vincenzo Cardarelli 

 

Tu dici "è prezioso, è preziosa"

lo amo, la amo"

e più dici e più pensi

d'amare, che strano.

Io silenzio l'affetto , non dico

perchè temo dell'uso il consumo

la riduzione del senso

Più penso fortissimo, più dico di meno

Trattengo desidero plasmo

da dentro ci cresco

mi cambio, m'approprio dell'altro

lo inglobo nell'Io

Trapasso l'amato nei sensi

Lo innesto , ci gemmo e così

(staminale)

rimane più mio.

Inesorabilmente

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lettera dal Confine

Temo la rabbia dei privilegiati

l' emancipato gelido cinismo.

Io non assolvo chi pecca

di distacco. 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

                    

 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963