Creato da NASCOSTAMENTE il 18/09/2007

Sento parole

da dentro, da ieri ,da...

 

 

« CrunePrenditi cura di me »

Con giunti

Post n°321 pubblicato il 05 Marzo 2011 da NASCOSTAMENTE

Congiungersi all'immobile

di tanto in tanto

io che mi muovo ancora

Serve la strada a disconnettere

pensieri e vita :

senza paura

ho congiunto falsi desideri

e macinato il

tempo dei chilometri . 

Dovrei tradirti,

per il tuo bene .

Un po' anche pel mio.

Giunta a destinazione

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lettera dal Confine

Temo la rabbia dei privilegiati

l' emancipato gelido cinismo.

Io non assolvo chi pecca

di distacco. 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

                    

 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963