Creato da NASCOSTAMENTE il 18/09/2007

Sento parole

da dentro, da ieri ,da...

 

 

« Con giuntiTorrente »

Prenditi cura di me

Post n°322 pubblicato il 14 Marzo 2011 da NASCOSTAMENTE

Prenditi cura di me

Nient’altro frulla

tra testa e lingua

nient’altro

Ho speso ogni alito

e respiro

Ho speso

anche la riserva necessaria

neanche un seme

ho dimenticato

L’avessi  in tasca aspetterei

un  germoglio , il nutrimento

non più

S’è

improvvisato  il buio

l’assenza ancorata in fondo

là m'ha incatenata

Vano  l’ affetto

a lui io neanche più rispondo

Ho speso  tutto in mezza età

ho esagerato

Mi gonfio esatta

sperando di riempire

Ingoio versi

sperando di  sentire

M’annullo

è un urlo

Prenditi cura di me

 Photo ByJosephine Sacabo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lettera dal Confine

Temo la rabbia dei privilegiati

l' emancipato gelido cinismo.

Io non assolvo chi pecca

di distacco. 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

                    

 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963