« La censura di Libero con...Bella così come sei »

Ancora sulla censura di Libero: una testimonianza

Post n°18 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da veromaschioFI
Foto di veromaschioFI

Cari amici, scusate se insisto sul tema. E' che mi sembra importante. Uno dei commenti al mio post di ieri sulla censura di cui è stata vittima Gagglady e di cui potremmo essere vittime tutti noi, mi pare particolarmente degno di citazione. Lo ripubblico, perché vi rendiate conto di cosa possono fare i talebani di Libero a danno dei nostri blog e dei nostri profili.

L'ha scritto  "amore2009", e la ringrazio di ciò.

Mi scuso con gli amici se stasera non ho potuto visditare i blog, e  se domani sarò assente. Sono in partenza e vado di fretta. Ci rivediamo domenica.

Baci per tutti

Radici

 

io in poco piu' di 2 anni di libero.... ero...amoremio82, eros.women, mary.donna, mary.donna1, mary.donna2, e ora amore.2009 ..... Ogni volta mi ritrovo CENSURATA e cancellata...perdo mail, profilo, lista amici, di blog, e ogni volta e' difficile ricominciare... ho fatto mille mail allo staff...contattato gold blogger o altri ke hanno a ke fare coi vertici.... PURTROPPO NON IMPORTA SE I CONTENUTI SONO O NO BANNABILI.... se stiamo sul caxxo a qualcuno e questo/a crea una mail con 7 profili ...e fa il SEGNALA ABUSO e magari lo chiede a altri amici ... insomma ... qui dentro tutti son minimo doppi o tripli... e basta raggiungere un tot di abusi ....e il gioko e' fatto... !!!! .... accendi il pc e non trovi piu nulla...senza un'avviso, un'ammonizione, o UN MINIMO DI CONTROLLO PER VEDERE SE LE SEGNALAZIONI DI ABUSO AVVENGONO DALLO STESSO INDIRIZZO IP DI PC....credimi... capisco in prima persona... la tua amica...Consiglio di salvare dopo ogni post la propria pagina blog o inserire ANCHE nei preferiti la lista di amici...Ah poposito... caso mai mi ri-bannano, il mio successivo nik sara' amore1.2009
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mmareemonti0testipaolo40cinieri.cinieribal_zacstrong_passionvivimi_in_un_sognofrfenghearmandozxsunset10madonna59unamamma1sidopaulsmemorandadgladoro_il_kenya
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963