« Tornare nei luoghiUn equivoco »

Bella più che mai

Post n°26 pubblicato il 10 Marzo 2009 da veromaschioFI
Foto di veromaschioFI

Avevo avuto l'impressione che oggi pomeriggio tu fossi più bella e dolce che mai. Ma, in fondo, avevo creduto fosse soltanto una mia impressione. Mi piaci tanto sin da quando ti conosco, e nel bel mezzo di una riunione di lavoro come quella di oggi la visione di te era un ristoro.

Ma quando poi siamo andati via ho capito che non mi sbagliavo. E il perché me l'hai detto tu.

"Sono inconta".

Ecco qual era il motivo! Il motivo di te bella d'una bellezza mai raggiunta.

"Sono incinta di tre mesi e mezzo. E ho titubato a dirlo perché aspettavo il risultato dell'amniocentesi. Ma poi non ho saputo trattenermi, e ormai lo sanno quasi tutti".

Che mamma meravigliosa che sarai. E quanto vorrei essere almeno un attimo al posto della creatura che ha il privilegio di crescerti dentro.

Radici

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mmareemonti0testipaolo40cinieri.cinieribal_zacstrong_passionvivimi_in_un_sognofrfenghearmandozxsunset10madonna59unamamma1sidopaulsmemorandadgladoro_il_kenya
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963