Bella così come sei

Post n°19 pubblicato il 02 Marzo 2009 da veromaschioFI
Foto di veromaschioFI

Ti ho vista alla fine di una lunga giornata di lavoro.

Avevi l'espressione stanca lasciata da un giorno intero, e dietro le crepe del trucco c'erano tutte le tue insicurezze. Quelle di quando fai un rapido bilancio mentale della giornata e trovi sempre qualcosa a renderti insoddisfatta di te stessa. E se ti guardi allo specchio, e ripensi all'ansia di perfezione che ti proiettavi addosso prima di uscire di casa stamattina, vorresti ancora una volta scappare via da te. E intanto improvvisamente copri l'apertura della giacca, dove scorgi le rughe che stamattina non vedevi. E nervosamente accendi l'ennesima sigaretta, nello stesso momento in cui ti rimproveri di non avere la forza per smettere di fumare.

E quanto vorrei - proprio in un momento come questo - dirti che mi piaci così come sei.

Quando sei solo te stessa, e ti abbandoni alle tue debolezze. Quando non sei quello che cerchi di essere. Quando ti specchi nelle tue piccole paure e ti sembrano così grandi.

Se soltanto me lo consentissi ti stringerei in una abbraccio da dietro la schiena, e ti cullerei per tutto il tempo che tu volessi - un minuto o una notte intera - lasciandoti addormentare lì, e aspettando il tuo risveglio.

Vorrei sempre risvegliarmi accanta a una donna che ha smesso l'ansia d'essere qualcosa di diverso da se stessa.

Radici

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ancora sulla censura di Libero: una testimonianza

Post n°18 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da veromaschioFI
Foto di veromaschioFI

Cari amici, scusate se insisto sul tema. E' che mi sembra importante. Uno dei commenti al mio post di ieri sulla censura di cui è stata vittima Gagglady e di cui potremmo essere vittime tutti noi, mi pare particolarmente degno di citazione. Lo ripubblico, perché vi rendiate conto di cosa possono fare i talebani di Libero a danno dei nostri blog e dei nostri profili.

L'ha scritto  "amore2009", e la ringrazio di ciò.

Mi scuso con gli amici se stasera non ho potuto visditare i blog, e  se domani sarò assente. Sono in partenza e vado di fretta. Ci rivediamo domenica.

Baci per tutti

Radici

 

io in poco piu' di 2 anni di libero.... ero...amoremio82, eros.women, mary.donna, mary.donna1, mary.donna2, e ora amore.2009 ..... Ogni volta mi ritrovo CENSURATA e cancellata...perdo mail, profilo, lista amici, di blog, e ogni volta e' difficile ricominciare... ho fatto mille mail allo staff...contattato gold blogger o altri ke hanno a ke fare coi vertici.... PURTROPPO NON IMPORTA SE I CONTENUTI SONO O NO BANNABILI.... se stiamo sul caxxo a qualcuno e questo/a crea una mail con 7 profili ...e fa il SEGNALA ABUSO e magari lo chiede a altri amici ... insomma ... qui dentro tutti son minimo doppi o tripli... e basta raggiungere un tot di abusi ....e il gioko e' fatto... !!!! .... accendi il pc e non trovi piu nulla...senza un'avviso, un'ammonizione, o UN MINIMO DI CONTROLLO PER VEDERE SE LE SEGNALAZIONI DI ABUSO AVVENGONO DALLO STESSO INDIRIZZO IP DI PC....credimi... capisco in prima persona... la tua amica...Consiglio di salvare dopo ogni post la propria pagina blog o inserire ANCHE nei preferiti la lista di amici...Ah poposito... caso mai mi ri-bannano, il mio successivo nik sara' amore1.2009
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La censura di Libero contro la mia amica Gagglady

Post n°17 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da veromaschioFI
Foto di veromaschioFI

Devo raccontarvi una storia triste e squallida. Ne è stata vittima una mia amica. Si chiama Ivana, e per molti in questo spazio virtuale era Gagglady. In parecchi l'hanno conosciuta in questa veste. Io invece la conosco davvero, perché oltre a essere concittadini siamo amici da molto tempo.

Gagglady da gennaio aveva dato vita su Libero a un blog erotico molto raffinato e letto. Ha delle grandi doti da scrittrice, per quanto non le voglia sfruttare.

In breve tempo il suo blog era diventato seguitissimo, e molto stimolante. Io mi astenevo dall'intervenire (così come lei si asteneva dall'intervenire nel mio: era un patto che avevamo stretto, non ci siamo nemmeno fatti la richiesta di amicizia), ma lo andavo a leggere tutti i giorni e osservavo un livello della discussione splendido e invidiabile.

Ebbene:

GAGGLADY E' STATA CENSURATA DAI TALEBANI DI LIBERO

Le è successo ben due volte. La prima volta, a gennaio, si sono limitati a chiuderle il blog, che s'intitolava "Oral Majority". Lei lo riaprì creando un nuovo profilo (il primo era col nick Gagginglady) e dandogli un nuovo titolo, "Oral Majority 2". L'altro ieri gliel'hanno chiuso di nuovo, e non solo: le hanno pure eliminato il profilo!

Come vi sentireste se capitasse a voi? Se dopo aver faticato a costruire un blog che è come una creatura, e aver messo su la vostra rete di amici e rapporti, vi cancellasero tutto quanto con un clic? Che diritto hanno questi qui di fare così?

Ivana è molto amareggiata, l'ho sentita ieri. Riaprirà il suo blog altrove, in un portale meno bacchettone (dove però i gestori non si peritano di mostrare una pioggia di tette e culi).

Questo portale si chiama Libero, ma è peggio della Santa Inquisizione.

E adesso, che chiudano pure il mio blog.

Radici

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Posso dormire da te?

Post n°16 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da veromaschioFI
Foto di veromaschioFI

Sarà stato dieci anni fa, ormai.

Lei era una ragazza conosciuta per caso. Ci eravamo piaciuti, al punto da trovare naturale finire a letto. E anche lì c'eravamo piaciuti, sicché concordammo di rivederci. Non assiduamente. Di tanto in tanto. Quando entrambi ne avessimo avuto voglia. Almeno così la vedevo io. E credo anche lei, per tutta una fase iniziale.

Poi lei pretese altro. Non me lo disse aperttamente, ma tanti segnali mi pervennero in questo senso. Più di tutti fu uno degli ultimi che lei mi mandò.

"Posso dormire da te,stanotte?"

Me lo chiese il pomeriggio del giorno in cui ci saremmo visti per l'ultima volta. Trovai naturale risponderle sì.

Certamente ciascuno dei due diede un significato diverso a quella notte passata insieme. E soprattutto al risveglio dell'indomani, quando ci si salutò e ciascuno riprese la propria strada.

Una delle donne che poi è passata dalla mia vita mi ha rimproverato duramente per quel mio comportamento. "Quando una donna ti chiede di passare la notte da te ti chiede una cosa importante!" mi disse. E questo lo sapevo da me. Così come sapevo che nella sua rabbia c'era qualcosa di più del disappunto per il mio comportamento. Ma questa è un'altra storia.

So di non essermi comportato nel modo migliore, in quella circostanza. E soprattutto so che in certe circostanze ogni decisione sarà sbagliata. Anche episodi come questo servono a imparare la reciproca rotazione degli universi maschile e femminile.

Radici

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'odore di te

Post n°15 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da veromaschioFI
Foto di veromaschioFI

Noi uomini non siamo molto bravi con gli odori.

Riconosciamo quello di una donna soltanto dopo averla perduta, e da quel momento in poi cominciamo a inseguirne traccia dentro a ogni cosa appartenuta a lei. Si tratta d'un inseguimento al tempo perduto, impossibile da ritrovare per come era stato perché ogni volta apparirà in una sfumatura diversa.

L'odore di te infatti è anche l'odorato di me, che in quel momento raccoglievo la tua essenza corporea senza saperlo e assieme a essa immagazzinavo da qualche parte dentro me il mio modo di essere in quel momento. E allora l'odore di te è anche il ricordo di com'ero. E odorare il ricordo di te significa tornare a me. Siamo sempre il centro di noi stessi, noi uomini.

Una donna invece riconosce l'odore del suo uomo nella folla. Istantaneamente lo cattura e lo porta con sé ovunque. Anche quando quell'uomo non è più il suo. E continuerà a sentirlo al solo ricordo di lui, incapoace di liberarsene anche se volesse.

Ho sempre sostenuto che le donne sono superiori agli uomini

Radici

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mmareemonti0testipaolo40cinieri.cinieribal_zacstrong_passionvivimi_in_un_sognofrfenghearmandozxsunset10madonna59unamamma1sidopaulsmemorandadgladoro_il_kenya
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963