Greatest Hits: Nadal

Dedicato al mio tennista preferito

Creato da Chattie il 26/08/2012

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« Atp Indian Wells 2015: N...Indian Wells '15: Rafae... »

Indian Wells: Rafael Nadal è tra i favoriti?

Post n°181 pubblicato il 12 Marzo 2015 da Chattie

In attesa dell'inizio del secodno turno e che scendano in campo i big nel torneo BNP Paribas Open (oggi prima giornata), i tifosi di tennis e gli scommettitori iniziano a fare congetture, a scegliere i favoriti. Difficile, però, poter inserire nella rosa dei possibili vincitori, il nome di Rafa Nadal. Le ragioni le spiega lo stesso Rafael:
"
Non mi sento come se avessi 19 anni, considerando che è difficile analizzare il momento quando si torna ad infortuni. Gli inizi sono complicati e non senti tanta fiducia come quando giochi per 6 mesi consecutivi. Mi sento un po' stanco rispetto al normale però sto iniziando a stare meglio se non ho nessun problema fisico, cosa più importante. Sono in un momento della mia carriera in cui ho bisogno del mio miglior tennis e della mia migliore condizione atletica. Se posso competere per qualche mese consecutivamente, spero di tornare al 100% nuovamente [..]".

                                         

             


Nadal, com'è noto, scenderà in campo anche nel doppio, con il connazionale Carreno Busta. Il suo esordio in singolare è previsto non prima di venerdì.

Ecco ora qualche immagine dal torneo, con gli allenamenti di Rafa, e qualche fuori onda durante il media day:

               

             

             

                                        

           

             

             

             


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Ultime visite al Blog

saxtatooChattieemilioditalinevilledgl2giuanonpsicologiaforensejoak65i_papiri_del_cuoreelektraforliving1963Stolen_wordsoscardellestelleandreadialbineail_pabloC0RVOR0SS0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963