« ...voglio morire...ADDIO...DA ORA E PER SEM... »

ora BASTA...!!!

Post n°14 pubblicato il 27 Giugno 2006 da rdp92

 ke bella questa frase...davvero...ora basta soffrire... kazzo è una delle estati più belle della mia vita...niente compiti...solo kazzeggio quindi nn voglio sprecare le mie giornate a piangermi addosso... stop... ora devo SOLO DIVERTIRMI e fregarmene di tutti e tutto... terrò vicino solo le persone ke mi regalano positività... tutte le altre ADDIO...!!! e a te tatino...ci rivediamo a settembre... questo blog rimarrà x un po kiuso xkè nn mi va di kambiare tutto quindi aspetterò ke ritorni e poi si riiniia... intanto...visto ke voglio TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO bene ai miei lettori...ne aprirò un'altro...contenti?? lo spero... l'indirizzo è http://blog.libero.it/girlpink92/view.php

Ricorda:

Nn devi MAI mollare

anke se hai tutti contro

anke se l'ostacolo ke hai davanti è + grande degli altri

anke se nessuno crede in te

anke se il tuo corpo è debole

anke se il mondo ti crolla addosso

anke se hai ricevuto una pugnalata al cuore

anke se gli altri nn la pensano come te

Xkè

Tu ce la farai,

basta credere in se stessi

Xkè

Tu sei forte,

e ti rialzerai

Xkè

Tu sei invincibile,

e il tuo cuore tornerà a battere + di prima

Xkè

Tu sei nobile nell'animo,

da xdonare la persona ke ti ha fatto soffrire

e da saper superare gli ostacoli con il cuore e nn solo con il corpo

Xkè

Tu sei Tu,

e sei unico e meraviglioso

e le tue idee valgono

Xkè

Io credo in te

e so ke ce la farai

a presto... vi voglio bene...

vostra TATINA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

CheCringeSboccovincentedgl13fabianabaravellilaura2010lchiarac_2dimmi_di_si1simoncina73salvleodonyyesgianfrythecrowfantasiefotografichebroskynatheundertaker1967avigliano750
 

Ultimi commenti

Il mio commento è il mio nickname
Inviato da: CheCringeSbocco
il 15/03/2021 alle 11:07
 
ciao!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: annalele
il 04/12/2007 alle 21:16
 
mi dispiace dirtelo...ma gli uomini sono tutti uguali...
Inviato da: aretusa85
il 01/03/2007 alle 23:36
 
semplicemente lui nn ti merita... un ragazzo ke ti lascia...
Inviato da: Ciaccyx
il 25/09/2006 alle 16:55
 
Il mio ex ragazzo mi ha mollata 8 giorni fà dicendomi che...
Inviato da: TeARs_oF_AnGel_gE
il 25/07/2006 alle 10:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963